Probabile omicidio-suicidio... valutateli

Status
Not open for further replies.
Non ho scritto che è falso, ho solo riportato quel che ha detto. Bravo furbo nel senso l'hai ammazzata tu, mo stai senza veramente! Può essere che si renda veramente conto che non la vedrà mai più. Però dato che ha premeditato non capisco come non ci sia arrivato prima... Capisco l'omicidio d'impeto, ma questo manco lo era. Boh
si è pentito, è così difficile arrivarci ?
 
“Stava aiutando Giulia con la tesi e anche a preparare la sua festa di laurea”.

No comment, lo aveva zerbizzato proprio per bene
ma la cosa più ridicola che ho sentito è che l'ha ammazzata per invidia, perché lei si sarebbe laureata prima...

sempre questi argomenti assurdi, per far vedere che c'è il patriarcatoh...

ma quando mai, ma che gliene poteva fregare a quello che la tipa si prendeva la laurea qualche mese prima ? che cambiava se continuava a stare con lei ed a scopare ? nulla, zero, nada de nada

invece della "pausa" di riflessione NESSUNO ne parla, omertà assoluta a reti unificate

per ora...
 
ma la cosa più ridicola che ho sentito è che l'ha ammazzata per invidia, perché lei si sarebbe laureata prima...

sempre questi argomenti assurdi, per far vedere che c'è il patriarcatoh...

ma quando mai, ma che gliene poteva fregare a quello che la tipa si prendeva la laurea qualche mese prima ? che cambiava se continuava a stare con lei ed a scopare ? nulla, zero, nada de nada

invece della "pausa" di riflessione NESSUNO ne parla, omertà assoluta a reti unificate

per ora...
fidati che il tipo in più metti caso ci sia non ha alcuna voglia di saltare fuori. bisogna vedere se turetta gliene parla ma ne dubito
 
fidati che il tipo in più metti caso ci sia non ha alcuna voglia di saltare fuori. bisogna vedere se turetta gliene parla ma ne dubito
i giornalisti 'pruriginosi' alla pomeriggio5, quarto grado, chi l'ha visto ecc. gli daranno la caccia per farci lo scoop...

vista l'attenzione mediatica qualcuno non resisterà alla consegna del silenzio ed il nuovo amore ecc. salterà fuori, gli chiederanno interviste ecc.

cose già viste
 
i giornalisti 'pruriginosi' alla pomeriggio5, quarto grado, chi l'ha visto ecc. gli daranno la caccia per farci lo scoop...

vista l'attenzione mediatica qualcuno non resisterà alla consegna del silenzio ed il nuovo amore ecc. salterà fuori, gli chiederanno interviste ecc.

cose già viste
Adesso ovviamente sta nell'ombra, altrimenti sarebbero capace di processare pure a lui, essendo maschio.
Si calmeranno le acque e verrà fuori "disperato", per la perdita del suo amore.
 
Adesso ovviamente sta nell'ombra, altrimenti sarebbero capace di processare pure a lui, essendo maschio.
Si calmeranno le acque e verrà fuori "disperato", per la perdita del suo amore.
farà la vittima affranta, che quello gli ha ammazzato la ragazza che amava ecc.

così magari rimedia pure ospitate e notorietà , se poi è chad ce lo ritroviamo al grande fratello
😅
 
Ma non è che per caso senti anche le voci oltre che vedere carrozzine ovunque? 😀

Il problema della denatalità è un dato di fatto, forse è un tuo bias 🙂
appena la triggeri con la questione gravidanza/figli comincia a dare di matto e ripetere che non ne vuole ecc. ecc.

coping
 
farà la vittima affranta, che quello gli ha ammazzato la ragazza che amava ecc.

così magari rimedia pure ospitate e notorietà , se poi è chad ce lo ritroviamo al grande fratello
😅
Secondo me sarà un amico comune, un insospettabile, magari pure uno peggio di Filippo, che lei si scopava da mesi, di nascosto.
Penso anche che la sorella sappia tutto, se erano unite, queste cose se le raccontavano.
Ora come ora, per farla passare come santa Maria Goretti, guai a scrivere o indagare su questo.
Aspettiamo che parli Filippo, se i media non distorceranno e ometteranno quello che gli farà comodo, verrano fuori interessanti verità.
 
Dare di matto dove? Dai su bevi meno. Comunque se avessi voluto le materie prime le avrei avute e le ho, intendo ltr, nessun coping.

A parte il non volerne per mia personalità fancazzista io penso che sia da decerebrati fare figli oggigiorno. Vi lamentate tanto della società di merda che c'è e poi volete mettere al mondo altri futuri infelici. Lol
 
Secondo me sarà un amico comune, un insospettabile, magari pure uno peggio di Filippo, che lei si scopava da mesi, di nascosto.
Penso anche che la sorella sappia tutto, se erano unite, queste cose se le raccontavano.
Ora come ora, per farla passare come santa Maria Goretti, guai a scrivere o indagare su questo.
Aspettiamo che parli Filippo, se i media non distorceranno e ometteranno quello che gli farà comodo, verrano fuori interessanti verità.

secondo me ci sono due possibili scenari probabili:
1) amico comune, magari pure studente con loro all'uni
2) qualche prof, assistente o relatore

cioè dato che lei era concentrata sull'uni e ci passava tempo è possibile che abbia conosciuto qualcuno o che già lo conoscesse ecc. ed è scattato qualcosa nel periodo che preparava la tesi, che ne so, in qualche laboratorio o aula di lettura e cose così...
oppure, magari per la tesi sempre, vedeva spesso qualche prof o relatore ecc. ed è scattato qualcosa

non sarebbe la prima che facendo la tesi si infatua del prof e/o di qualche collega di università conosciuto in un periodo di forte stress e impegno, quando magari col fidanzato si frequentava meno per 'studiare'

altre ipotesi sono possibili, ovviamente, es. erasmus (di cui non sappiamo nulla) o altri conosciuti fuori dalla cerchia dell'uni ma penso meno probabili

la "pausa di riflessione", di solito, ha nome e cognome...
 
Una domanda, ma se l'autopsia ancora non è stata fatta, come si fa a sapere già come è morta, quando, con quale metodo etc etc???
Si valuta ad occhio con un mediconzolo legale???
 
Dare di matto dove? Dai su bevi meno. Comunque se avessi voluto le materie prime le avrei avute e le ho, intendo ltr, nessun coping.

A parte il non volerne per mia personalità fancazzista io penso che sia da decerebrati fare figli oggigiorno. Vi lamentate tanto della società di merda che c'è e poi volete mettere al mondo altri futuri infelici. Lol
ma se hai detto che di lavoro fai la babysitter
 
Lavoro al nido, faccio doposcuola ai ragazzi delle medie e tengo il piccolo di una mia amica quando ne ha bisogno 😂

Non volere bambini non significa che non mi piacciano. Ma finito il mio lavoro me ne torno a casa ben felice di non avere rotture di palle
cioè stai tutto il giorno ad accudire figli di altri e poi dici di non volerne perche non sei capace e sei fancazzista. bah
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top