Probabile omicidio-suicidio... valutateli

Status
Not open for further replies.
Lavoro al nido, faccio doposcuola ai ragazzi delle medie e tengo il piccolo di una mia amica quando ne ha bisogno 😂

Non volere bambini non significa che non mi piacciano. Ma finito il mio lavoro me ne torno a casa ben felice di non avere rotture di palle
lo sai che quello che hai scritto è impossibile, si ?
una che sta perennemente a contatto coi bambini e riesce a starci è IMPOSSIBILE che non ne voglia di suoi...
 
cioè stai tutto il giorno ad accudire figli di altri e poi dici di non volerne perche non sei capace e sei fancazzista. bah
non è solo quello il punto: riesce a starci, sopporta i pianti ecc. per cui è molto oltre la np 'normale' che sbrocca in quei contesti

cioè lei sta affermando di trovarsi a suo agio coi bambini di altri e di non volerne di suoi, il che è un paradosso allucinante, qui la mia analisi si ferma perché sarebbe troppo tagliente...
 
lo sai che quello che hai scritto è impossibile, si ?
una che sta perennemente a contatto coi bambini e riesce a starci è IMPOSSIBILE che non ne voglia di suoi...
No che non è impossibile... E' come quelle donne che si divertono a fare le zie, fare le zie è più leggero che fare le mamme. Quando ti rompi ridai il pargolo alla mamma e addio.
Io sono pagata per seguirli alla fine, lo faccio bene poi torno a casa e mi godo il MIO tempo. Poi i figli sono bambini per poco tempo... Figli grandi problemi grandi. Bullismo a scuola, cattive compagnie ecc, un'ansia continua. Per carità
 
Comunque sostenere che la nostra società è maschilista è da persone quanto meno in malafede, quelli sono i paesi islamici in primis, parla anche di omicidio di stato, e nessun politico o giornalista che interviene per confutarla, secondo me è una persona gravemente confusa per non dire altro, che pena.
 
a me da l'impressione di una brava ragazza, dico sul serio
solo che è completamente brainwashata dall'ideologia sinistro-femminista, con una buona riprogrammazione forse...
Cosa vuoi riprogrammare. la sorella era semplicissima e si è sentita comunque in diritto di farselo “stare stretto”. Figurati una che macina propaganda nazifem da anni
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top