Vai la te,effai il fancazzista ,portarle qui per lavorare e mantenerle,cheppoi ti tradiscono evvanno in culo ,a cosa servirà.......Si prova a portarle qua che vedi come cambiano subito e diventano improvvisamente "italiane"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vai la te,effai il fancazzista ,portarle qui per lavorare e mantenerle,cheppoi ti tradiscono evvanno in culo ,a cosa servirà.......Si prova a portarle qua che vedi come cambiano subito e diventano improvvisamente "italiane"
ma mi spieghi come cazzo campi senza soldi e senza lavorareVai la te,effai il fancazzista ,portarle qui per lavorare e mantenerle,cheppoi ti tradiscono evvanno in culo ,a cosa servirà.......
Ma si, quante fanno figli e dopo un anno e cittadinanza glielo buttano in culo al marito? Ci sta, lui voleva la moglie, lei voleva venire qua, la legge lo permette e lei sale di livello, regolareSi prova a portarle qua che vedi come cambiano subito e diventano improvvisamente "italiane"
è stato fermo ore dentro la macchina spenta in autostrada, praticamente si stava consegnandoAlla fine aveva finito la benzina, ecco perché è stato arrestato, sennò a quest'ora sarebbe in Ucraina
l’articolo l’addolcisce pure, guardati l’intervista su youtube lo dice proprio candidamente. che pezzo di merdac'è sul serio ha detto che vrebbe preferito che il figlio si fosse suicidato?
vedete parliamo sempre di donne.. ma anche gli uomini sono merde
magari non possono comportarsi da troie nel senso stretto del termine, ma questo rimane un tradimento
si è sentito il peso la responsabilità addosso e si para il culo così..
un padre dovrebbe rimanere col figlio fino alla fine. non intendo giustificando quello che ha fatto ma neanche dicendo una cosa del genere
se hai cresciuto un ragazzo/uomo di merda in primis la responsabilità e la tua mongolo
semplicemente si è alzato il livello ipergamico. mettile in mano a uno sceicco a dubai e vedi come tornano subito dolci e simpaticheQui in Germania moltio erano sposati prima con tedesche e poi sempre di piú con albanesi, rumene e russe.
Ma ormai pure quelle ci schifano. Molti hanno perso pure attivitá come café o pizzerie in mano a queste stronze.
Donne che fino a 10 anni fa erano gentili e simpatiche ed ora sono arroganti e stronze peggio delle occidentali.
Io avrei detto di peggio se avessero fatto ciò a un mio parente![]()
Il papà di Filippo Turetta: «È mio figlio, ma quasi preferivo che la cosa finisse in un altro modo»
Il padre di Giulia, Gino Cecchettin assieme alla figlia Elena: «Ragazze, denunciate. Giulia non tornerà, noi non renderemo vano il sacrificio di mia figlia»corrieredelveneto.corriere.it
l’ha detto davvero, non ho parole… che famiglia di merda
non hai capito, è il padre del ragazzoIo avrei detto di peggio se avessero fatto ciò a un mio parente
l'Ucraina è un paese in guerra dove controllano anche gli smartphone, sai quanto ci mettono a trovarlo? Macchina con targa straniera, non parla Ucraino, non conosce nessuno, anche se ci fosse arrivato l'avrebbero fermato immediatamente, che poi uno che in fuga non si ferma a rifornire e gli finisce il gasolio in autostrada non è capace di arrivarci così lontanoAlla fine aveva finito la benzina, ecco perché è stato arrestato, sennò a quest'ora sarebbe in Ucraina
bastava entrare in un gruppo di reclutatori russi, già detto, gli piazzavano in mano un fucile dal giorno zerol'Ucraina è un paese in guerra dove controllano anche gli smartphone, sai quanto ci mettono a trovarlo? Macchina con targa straniera, non parla Ucraino, non conosce nessuno, anche se ci fosse arrivato l'avrebbero fermato immediatamente, che poi uno che in fuga non si ferma a rifornire e gli finisce il gasolio in autostrada non è capace di arrivarci così lontano![]()
Ovvio!semplicemente si è alzato il livello ipergamico. mettile in mano a uno sceicco a dubai e vedi come tornano subito dolci e simpatiche
Si perché ha finito la benzinaè stato fermo ore dentro la macchina spenta in autostrada, praticamente si stava consegnando
Gli italiani che vivono in Germania o i tedeschi?Qui in Germania molti erano sposati prima con tedesche e poi sempre di piú negli anni con albanesi, rumene e russe.
Ma ormai pure quelle ci schifano. Molti hanno perso pure attivitá come café o pizzerie in mano a queste stronze.
Donne che fino a 10 anni fa erano gentili e simpatiche ed ora sono arroganti e stronze peggio delle occidentali.
Nostri connazionali.Gli italiani che vivono in Germania o i tedeschi?
Io infatti dopo bimax e rino, già ora che sono un 6, se la situazione rimane simile, faccio anche surgery altezza per arrivare a 1.90 e se la situazione resta ancora simile mi trasferisco in Russia o Bielorussia lavorando in smart working come ora ma per l'Italia sempreNostri connazionali.
ma uno che ha seri problemi mentali viene approcciato da una np che ci si fidanza e ci sta un anno e mezzo ??Comunque sia lui ha seri problemi mentali, ha sbottato per la ex, ma sicuramente avesse avuto una pessima relazione con i genitori avrebbe ammazzato loro