Progetti per l'estate?

Status
Not open for further replies.
Avete qualche progetto per l'estate, viaggi e minivacanze, qualcosa per alleviare il tedio e la monotonia della vita?
Io andrò a Berlino a luglio, per la centesima volta ma mi piace sempre, ed a Praga a settembre, per il resto rimango a Roma (che d'estate vivo molto poco a causa del clima nocivo che mi costringe a stare a casa ad oltranza).
Tanti we al mare… poi Pag ad agosto e forse bcn a settembre
 
Avete qualche progetto per l'estate, viaggi e minivacanze, qualcosa per alleviare il tedio e la monotonia della vita?
Io andrò a Berlino a luglio, per la centesima volta ma mi piace sempre, ed a Praga a settembre, per il resto rimango a Roma (che d'estate vivo molto poco a causa del clima nocivo che mi costringe a stare a casa ad oltranza).
Trovare la pace interiore è il mio progetto estivo.
 
Sei venuto qua per vantarti? 🤣

Ragazzi, riuscire a mantenere un buon rapporto con mio figlio mi è costato sopportare tanti anni di stress, crudezze e abusi psicologici da parte di sua madre... permettetemi almeno di vantarmi di questo! 🤣

Se 93 è la tua età malta te la sconsiglio, malta è un posto magnifico ma il target è 16-25, oltre sconsiglio
Io c'ero andato in luna di miele, avevo 30 anni e ricordo che i turisti erano per la maggior parte più giovani di me... non ero lì per ficcare ovviamente quindi non saprei dire se fosse più o meno facile che in Italia... comunque è una bella isola, mi è piaciuto.
 
Last edited:
Fino a metà luglio lavoro e ho gli esami dell’università. Da metà luglio vado quasi due settimane in Cina con due amici e ad agosto dovrei essere in Puglia, dove ho la casa
 
Avete qualche progetto per l'estate, viaggi e minivacanze, qualcosa per alleviare il tedio e la monotonia della vita?
Io andrò a Berlino a luglio, per la centesima volta ma mi piace sempre, ed a Praga a settembre, per il resto rimango a Roma (che d'estate vivo molto poco a causa del clima nocivo che mi costringe a stare a casa ad oltranza).
Viaggio in Spagna con amici e poi settimana in montagna…tanto non caverò un ragno dal buco.
Parto già arreso,almeno berrò come un coccodrillo dell’Ecuador.
Mai iniziata
 
Non ho viaggi in programma fino a Settembre. Forse torno qualche giorno in Italia. Tanto da Settembre in poi sarò abbastanza in giro.
 
Ormai credo che sia la mia 4° o 5° estate senza figa free (preferisco non ricordarmelo neanche), la speranza c'è sempre anche se le probabilità di trovarne una si riducono di anno in anno, anzi di mese in mese.
 
Last edited:
Io un po invidio le persone che vanno a vedere le città europee e si divertono, per me é inconcepibile.
Viaggio, arrivo, guardo e poi ritorno. Spendi soldi e poi vieni a casa e non hai in mano niente se non qualche souvenir. Boh. Io non ne sono capace.
Mi sembra una grandissima perdita di tempo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top