Progetti per l'estate?

Status
Not open for further replies.
C'è una vita molto variegata e movimentata, è pieno di locali a luci rosse con ragazze ad esempio
Berlino mi piace sotto alcuni aspetti è un puttanaio
A livello internazionale è descritta una città spenta, grigia, crudele, monotona, noiosa, apatica, depressa, schizzata come tutti i suoi abitanti e popolo i crucchi.
Non mi ispira per nulla come tutta la Germania e l'Austria, il Nord e l'Est Europa e il restante Sud Europa sono tutte zone morte depresse le prime tre di carattere le altre economicamente e ormai da anni anche qua di comportamento.
I crucchi stessi sognano il movimento e una vita attiva che non riescono a fare nel proprio paese perché non è una loro capacità e caratteristica Berlino può esserla vagamente rispetto alle altre città perché è la capitale frequentata e abitata da diversi stranieri e perciò per fare più soldi hanno più locali ma non è paragonabile neanche in minima parte con Londra, New York metropoli con la vitalità nel sangue.
 
Last edited:
A livello internazionale è descritta una città spenta, grigia, crudele, monotona, noiosa, apatica, depressa, schizzata come tutti i suoi abitanti e popolo i crucchi.
Non mi ispira per nulla come tutta la Germania e l'Austria, il Nord e l'Est Europa e il restante Sud Europa sono tutte zone morte depresse le prime tre di carattere le altre economicamente e ormai da anni anche qua di comportamento.
I crucchi stessi sognano il movimento e una vita attiva che non riescono a fare nel proprio paese perché non è una loro capacità e caratteristica
Qual è il paese perfetto secondo te
 
Non esiste né per viverci né per fare le vacanze, per lavorare solo per questioni di avere un lavoro e soldi che sono molti di più l'Inghilterra ma viverci è tosto perché gli inglesi sono carogne, pee le vacanze gli Usa, il Giappone .
 
Io un po invidio le persone che vanno a vedere le città europee e si divertono, per me é inconcepibile.
Viaggio, arrivo, guardo e poi ritorno. Spendi soldi e poi vieni a casa e non hai in mano niente se non qualche souvenir. Boh. Io non ne sono capace.
Mi sembra una grandissima perdita di tempo.
Perchè che hai di tanto più divertente da fare nella tua città
 
@albaserenadv com'è il clima estivo romano nei dettagli? Una tizia che ci vive mi ha detto che in estate tutti se ne scappano.
Una tragedia, umidità al 100% e temperature che arrivano ai 43° (giusto la scorsa estate). Chi se lo può permettere non esce di casa per giorni...
 
Magari c'è anche la siccità estrema con contorno di puzze di sudore e spazzatura da sbocco?
 
UK, da parecchio ormai. La cosa positiva e' che viaggio abbastanza per lavoro (prima moltissimo) quindi se la localita' merita ci aggancio ferie in cui mi ritrovo i costi fissi pagati.
come è li la situazione np? Che differenze rispetto a qui
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top