Progetti per l'estate?

Status
Not open for further replies.
A livello internazionale è descritta una città spenta, grigia, crudele, monotona, noiosa, apatica, depressa, schizzata come tutti i suoi abitanti e popolo i crucchi.
Non mi ispira per nulla come tutta la Germania e l'Austria, il Nord e l'Est Europa e il restante Sud Europa sono tutte zone morte depresse le prime tre di carattere le altre economicamente e ormai da anni anche qua di comportamento.
I crucchi stessi sognano il movimento e una vita attiva che non riescono a fare nel proprio paese perché non è una loro capacità e caratteristica Berlino può esserla vagamente rispetto alle altre città perché è la capitale frequentata e abitata da diversi stranieri e perciò per fare più soldi hanno più locali ma non è paragonabile neanche in minima parte con Londra, New York metropoli con la vitalità nel sangue.
Dove cazzo andresti allora?
 
Avete qualche progetto per l'estate, viaggi e minivacanze, qualcosa per alleviare il tedio e la monotonia della vita?
Io andrò a Berlino a luglio, per la centesima volta ma mi piace sempre, ed a Praga a settembre, per il resto rimango a Roma (che d'estate vivo molto poco a causa del clima nocivo che mi costringe a stare a casa ad oltranza).
Vacanza in Spagna prima, e poi a Porto Rico dai suoceri.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top