Prova tinder

Ragazzi stasera sono riuscito a rimediare un appuntamento tinder con una tizia a circa 30 km dalla mia città. Dalle foto sembra una 5,5-6 di 38 anni. La chat andava avanti da un paio di giorni.
Non ha chiesto nulla sulla altezza.

Vi aggiorno... vediamo come va
 
Sei stato ingenuo. Dovevi dirle 1.78 e metterti i rialzi. Sono solo 5 cm, ma dopotutto fanno la differenza per una ritardata come quella..che userà trucco, tacchi, etc. Te la scopavi e addio
Secondo te se metto 5 cm di rialzi ste ritardate non se ne accorgono?
 
Secondo te se metto 5 cm di rialzi ste ritardate non se ne accorgono?
Certo, ma dopo che ti sei alzato dal letto dopo averle scopate. A quel punto sti cazzi. Pure tu ti accorgi della loro faccia di merda la mattina senza trucco, mica la sera.

Che poi se la sera indossavano tacchi o scarpe rialzate neanche se ne accorgono la mattina se entrambi siete a piedi nudi.
 
scrivete tutto in bio e risparmiate tempo, poi andate di pesca a strascico su tinder e badoo, occhio agli scam
 
Buongiorno ragazzi da ultraquarantenne e con poche possibilità nel sociale ho provato a lanciarmi nella famosa app tinder.
Bene ottengo un match con una donna accettabile, neanche sto gran che, ma me la sarei fatta volentieri. In chat sembra molto presa, mi chiede tante cose, lavorative e della mia vita. Tutto procede bene finché non mi chiede l'altezza che non ho messo in bio un po' appositamente.
Le rispondo 1,72 (lei è 1,65) e da lì più nessuna risposta. Sparita.

Ci sono rimasto male....almeno scrivermi li preferisco più alti o qualcosa per chiudere in gentilezza! Invece no, sparita proprio così dal nulla!

Poi capisco fosse stata 1,75 sarei stato io in imbarazzo per primo, ma parliamo di una donna che risulta comunque più bassa di me!
benvenuto bel club, a parte gli scherzi, succede, purtroppo se fossi qualche cm in piu potresti dire di essere 1.80m, forse puoi provare lo stesso, alla fine non girano col metro e di certo non sanno quanto sia davvero 1.80m, nel tuo caso un po rischioso xk siamo 8cm in meno ma puoi tentare
 
34 anni? Dimostrazione che anche le wallate continuano con le loro pare estetiche adolescenziali
a 34 anni questa ghosta uno xk sotto al 1.80m di soli 8 cm, qunado poi lei è 1.65m vuol dire che ha dei seri problemi.
34 anni, wallata, dico io ma cosa pretendi? a queste bisogna chiedere il peso, e poi ghostarle cosi avranno la paranoia di essere grasse
 
La mia ex era 1.70 e pesava 95kg, non certo attraente, non laureata o acculturata, non lavorava, non aveva patente, immatura, caratteraccio, viveva ancora coi genitori e stava sui 30. Insomma una 3 a essere buoni. Eppure ho visto il suo tinder ed era PIENO, PIENO ZEPPO CAZZO, di tizi di ogni età che la messaggiavano, alcuni pure assai carini. Il suo pariestetico maschile se non si è ancora ucciso è in casa a segarsi sui gore.

Semplicemente è finita ragazzi, imparate a vivere da soli, che se sperate di vivere una ltr con una 6 senza che questa vi cornifichi portandovi via tutto non avete ancora capito in che tempi vivete.
crudissimo
 
Ma infatti. Io non riesco nemmeno più a fargliene una colpa alle np, visto che mi comporterei nello stesso identico modo se avessi tutto il giorno centinaia di stronzi che mi scrivono incessantemente. Ovvio che selezionano, scremano, ottimizzano il loro tempo.
la vera piaga sociale non sono nemmeno piu tanto le np, ma tutti gli zerbini, i cuck e i bluepillati che gli vanno dietro serando di sentire il profumo della loro figa
 
Ciao ragazzi sono tornato ora! Ho fatto questo aperitivo che si è trasformato in apericena. Alla fine è stata pure una conversazione piacevole. Il problema è che le foto erano migliorative il viso è da 5- però facendo palestra ha un buon fisico. Riaccompagnandola alla macchina che era prima della mia c'è stato un bacio di saluto che è diventato un limone.....e poi separandoci mi ha detto grazie per la serata. Però così sono stato stroncato sul fare altro. Non ho notato nessuna cosa sulla aspettativa altezza..questa volta è andata via liscia... lei sarà tipo 1,62 1,63 una cosa del genere.
Adesso che faccio secondo voi le scrivo qualcosa per darle la buonanotte? Aspetto domani?
 
Ciao ragazzi sono tornato ora! Ho fatto questo aperitivo che si è trasformato in apericena. Alla fine è stata pure una conversazione piacevole. Il problema è che le foto erano migliorative il viso è da 5- però facendo palestra ha un buon fisico. Riaccompagnandola alla macchina che era prima della mia c'è stato un bacio di saluto che è diventato un limone.....e poi separandoci mi ha detto grazie per la serata. Però così sono stato stroncato sul fare altro. Non ho notato nessuna cosa sulla aspettativa altezza..questa volta è andata via liscia... lei sarà tipo 1,62 1,63 una cosa del genere.
Adesso che faccio secondo voi le scrivo qualcosa per darle la buonanotte? Aspetto domani?
Vivi il sogno... però ora devi andare via da qui.
 
Vivi il sogno... però ora devi andare via da qui.

Ma quale sogno? Io vorrei scopare sinceramente che sono a secco da un po'! Ho come idea sia una missione più difficile questa! Eppure ci sono amici che hanno tinder e che mi dicono di scopare già subito la prima sera, e non mi sembrano fotomodelli.... anzi!
 
Ma quale sogno? Io vorrei scopare sinceramente che sono a secco da un po'! Ho come idea sia una missione più difficile questa! Eppure ci sono amici che hanno tinder e che mi dicono di scopare già subito la prima sera, e non mi sembrano fotomodelli.... anzi!
Un limone al primo appuntamento un Brutto Vero se lo sogna!!!
Io al massimo ho avuto una stretta di mano... :(
 
Ciao ragazzi sono tornato ora! Ho fatto questo aperitivo che si è trasformato in apericena. Alla fine è stata pure una conversazione piacevole. Il problema è che le foto erano migliorative il viso è da 5- però facendo palestra ha un buon fisico. Riaccompagnandola alla macchina che era prima della mia c'è stato un bacio di saluto che è diventato un limone.....e poi separandoci mi ha detto grazie per la serata. Però così sono stato stroncato sul fare altro. Non ho notato nessuna cosa sulla aspettativa altezza..questa volta è andata via liscia... lei sarà tipo 1,62 1,63 una cosa del genere.
Adesso che faccio secondo voi le scrivo qualcosa per darle la buonanotte? Aspetto domani?
Ma scusa non vi siete già dati la buonanotte quando vi siete salutati? Fossi in te le scriverei domani
 
Ad ora io nessun messaggio lei neanche...a sto punto credo non abbia neanche sto gran interesse ovviamente. Verso le 18 mando un messaggio come suggerito
 
Back
Top