Prova tinder

Ad ora io nessun messaggio lei neanche...a sto punto credo non abbia neanche sto gran interesse ovviamente. Verso le 18 mando un messaggio come suggerito

non le scrivere. quelle interessate la mattina ti scrivono.
non la invitare neanche, al limite lasci passare due/tre giorni e se non ti scrive chiudi.
 
Quindi dite niente messaggio alle 18 ma aspettare che lei faccia (nel caso) la prima mossa?
come ti è stato suggerito puoi provare a mandare un messaggino semplice e CORTO, questa sera.
Se non risponde vuol dire che non gliene frega un cazzo di te.
Se risponde molto tardi vuol dire che non gliene frega un cazzo di te.
Se risponde la sera stessa ma molto stringata non gliene frega un cazzo di te.

Da come l'hai raccontata non gliene frega un cazzo.
 
Quindi dite niente messaggio alle 18 ma aspettare che lei faccia (nel caso) la prima mossa?

Una ragazza che vuole scopare ti chiede di uscire.
Se non risponde o ne ha altri, e l'interesse per te è scemato, o non le frega un cazzo.
 
le np vanno per mode e tendenze, oggi sotto 1,80 sei un nano, ci sta poco da fare...

Io sono 1,74 di nascita sceso ad 1,72 con l'età e due ernie del disco.

PEr trovarmi una fiadanzata ho dovuto girare per mesi e mesi con le scarpe +7cm netti e così avevo riscontri e lei mi ha detto che l'ho ingannata ma ora è innamorata xche ero alto e le piacevo per questo fisicato ed alto...
 
pensavo fosse andata abbastanza bene, avrà trovato i milioni di altri cazzi su tinder da gestire, dovevo aspettarmelo. Alloro cazzo limoni a fare! Minchia che psicopatiche
 
Non capirò mai perchè l altezza per le gnome è così importante.Mi fanno incazzare che scartano ragazzi comunque più alti di loro,ma andassero a fanculo.
Perchè anche se sei piu alto di lei non sei piu alto di altri mascih
e ogni n ovuole uno che se necessario uccida piu maschi possibili
capito ora?
 
Ha scritto ora! Messaggio semplice "giornata lavorativa quasi finita, la tua come procede?"

Io scriverei "quasi finita anche la mia e pronto per il weekend" suggerimenti?

Dite che è ok?
 
Inviato adesso come ho scritto non volevo fare aspettare troppo in modo pensasse ad un non interesse mio e lasciasse stare
 
Fa un po' ridere che cerchi consigli del genere sul forum dei brutti. Sempre meglio che sui forum femminili almeno.

Lo so che fa ridere ma ho iniziato qui la discussione con quella che mi ha perculato con l'altezza.

Poi cazzo vado su quelli della seduzione adesso che mi direbbero che va bene ecc ecc

Ho bisogno di responsi reali perché ho voglia di scoparmela ma non si capisce, la conversazione è andata un po' avanti ma non abbiamo fissato niente di nuovo come appuntamento
 
Ha scritto ora! Messaggio semplice "giornata lavorativa quasi finita, la tua come procede?"

Io scriverei "quasi finita anche la mia e pronto per il weekend" suggerimenti?

Dite che è ok?
Personalmente (ma é una mia opinione) non avrei mai scritto di essere pronto per il weekend.
 
Ha scritto ora! Messaggio semplice "giornata lavorativa quasi finita, la tua come procede?"

Io scriverei "quasi finita anche la mia e pronto per il weekend" suggerimenti?

Dite che è ok?
Scrivi solo "quasi finita".E' più adeguato alla tua situazione di utente di questo forum.
 
In tempi più umani la conversazione virtuale sarebbe stata sciolta e naturale, ora come ora devi stare attento a mettere insieme le singole lettere con la precisione di un chirurgo vascolare che ricollega vene ed arterie tranciate, ovviamente come vogliono loro ma tenendo conto della soggettività. Ci sono troppe variabili da considerare, tempi da rispettare, se non si è bellocci tocca sudare e farsi arrovellare il cervello. Fa quello che ti senti di fare con le parole, non mi sembra sia andata male finora, da ricordare che purtroppo con le app il coltello lo hanno loro e si tengono in contatto con decine di persone.
 
Back
Top