Il carattere può aiutarlo a cambiare, l' impossibilità è cambiare la società dove si vive.posso solo dire, uno psicologo puo’ dare consigli ma non puo’ cambiare la situazione di un tipo con difetti fisici e carattere da beta e chiuso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il carattere può aiutarlo a cambiare, l' impossibilità è cambiare la società dove si vive.posso solo dire, uno psicologo puo’ dare consigli ma non puo’ cambiare la situazione di un tipo con difetti fisici e carattere da beta e chiuso
verissimo @Avanguardia : occorrerebbero maggiori interventi su diversi piani sociali.Il carattere può aiutarlo a cambiare, l' impossibilità è cambiare la società dove si vive.
Braccia rubate al mercato pay…Troppe ce ne sono, che si sponsorizzano pure, su instagram, che sfruttano la loro avvenenza per attirare allocchi, tra psicologhe de sta ceppa, dietologhe e allenatrici fitness è un tripudio di tette, glutei torniti e bei faccini. Ma ovviamente loro non sono in vendita, vendono il loro 'servizio professionale', totalmente inutile.
la società purtroppo cerca di alienare e isolare chi e’ diverso dalla massa. magari ci sono persone favolose e intelligenti,che per colpa di mode malsane, si sono fottute il cervelloIl carattere può aiutarlo a cambiare, l' impossibilità è cambiare la società dove si vive.
confermo punto per punto! @fadetoblack2088la società purtroppo cerca di alienare e isolare chi e’ diverso dalla massa. magari ci sono persone favolose e intelligenti,che per colpa di mode malsane, si sono fottute il cervello
guarda pezzottato ,mi rifletto molto sui tuoi pensieri e condivido appienoconfermo punto per punto! @fadetoblack2088![]()
guarda pezzottato ,mi rifletto molto sui tuoi pensieri e condivido appieno
guarda pezzottato ,mi rifletto molto sui tuoi pensieri e condivido appieno
e’ purtroppo l’essere considerati diversi dalla massa malsana che gira, molta gente mi fa schifo, altre ma gran poche le rispettograzieeè piacevole esternare, in modo argomentativo, le sofferenze subite fuori ( vuoi per la mancanza di sesso o per l'insensibilità altrui, etc...) qui: i confronti costruttivi infatti aiutano a crescere!
Poi ovviamente non tutti sono cattivi e non tutti i contesti sono pessimi, per fortuna: diciamo per noi "originali" è asfissiante talvolta stare fuori con gli altri.
sono stato trattato peggio e vessato piu’ da np che da uomini nella vita,senza capire il perchési è asfissiante talvolta mettere piede nel mondo fuori! Soffro molto quando sto fuori con gli altri... almeno qui mi sfogo![]()
mal comune mezzo gaudio!sono stato trattato peggio e vessato piu’ da np che da uomini nella vita,senza capire il perché
Non è inutile, dipende dal problema.Cosa ne pensate di questi mangiasoldi? È o non è il mestiere più inutile del mondo?
ti racconta un sacco di bluepill che non ti aiuta x nulla.Se sei depresso perché ti sei lasciato allora sì che lo psicologo ti aiuta ececcome.