Blackpill Puoi amarla quanto vuoi ma se arriva uno cosi è strafinita

Per verità assolute e disperate
oltre che bello esteticamente è anche attraente la capacità artistica e “l’aura” che emana, non so come spiegarlo, ma ci sono degli uomini che risultano più attraenti di altri anche a parità di bellezza oggettiva e secondo me lui ne fa parte, sarà il modo di fare, la sicurezza.
nonostante non sia esattamente il mio tipo sicuramente il fattore estetico influisce sul fatto che riceva questi commenti, anche se spesso su tiktok se qualcuno mostra grande talento gli fanno comunque i complimenti a prescindere dall’aspetto
Voto?

Ma poi a noi che c'è ne fotte dei belli/carini/decenti...? Si sa che loro fottono senza problemi, anzi sono le mer*e femminili che si offrono per farsi sfondare, vedasi i commentini delle latrine in sovraimpressione

Che vita di merda comunque... Essere invisibile ad ogni latrina femminile che si vede in giro è un po' frustrante a lungo andare, anche perché dal mio punto di vista non chiedo mica la luna, non si può avere neanche una conoscenza, zero!

💩 💩💩 Schifose...

Secondo me è molto carino, intorno all’8. Oltre al viso si mantiene anche molto in forma (forse un po’ troppo), in più ha una bella voce e mi piace molto il fatto che suona il pianoforte e la chitarra
E allora più che carino dovresti dire bello
E inutile piangerci a dosso è un ovvietà dalle np qua dentro fino a fuori, questo qua se lo scoperebbero al 90%

oltre che bello esteticamente è anche attraente la capacità artistica e “l’aura” che emana, non so come spiegarlo, ma ci sono degli uomini che risultano più attraenti di altri anche a parità di bellezza oggettiva e secondo me lui ne fa parte, sarà il modo di fare, la sicurezza.
nonostante non sia esattamente il mio tipo sicuramente il fattore estetico influisce sul fatto che riceva questi commenti, anche se spesso su tiktok se qualcuno mostra grande talento gli fanno comunque i complimenti a prescindere dall’aspetto

Si chiama effeto alone

Io i social non li sopporto e specialmente i video come questo, sono tutti bellocci e chad che mi moggano pesantemente. Tra l'altro l'algoritmo di tiktok spinge i belli oltre che il contenuto degenerato e sessuale più di ogni altra cosa perché è quiello che rilascia più dopamina e crea più dipendenza.
Devi essere masochista per guardare apposta questa roba...

Lui comunque è belloccio e robusto di fisico, sembra anche molto alto, e la capacità artistica (che comunque non ho ascoltato perché non ho l'audio attivo e non ho intenzione di attivarlo) è sempre una calamita per le np. Ovviamente credo che se un artista sia brutto le reazioni sarebbero molto diverse, ammesso che l'artista non abbia la depressione e quindi addio capacità artistiche.
se sei brutto semplicemente sei apprezzato per quello che sei, ritorna sempre il discorso su cio che vogliamo essere, dei bellocci buoni a scopare o delle grandi persone. Di sicuro lui sara piu apprezzato ma il brutto sara piu spinto a fare successo

cmq sto qua che è considerato un bel ragazzo si fa i segoni a due mani non penso abbia scritto quella roba per fare la vittima sarà stato duepiccato una marea di volte.. e già nei commenti si percepisce anche xk..

la tipa so fare i latte coi biscotti.. tipica donna viziata che non sa fare un cazzo manco un piatto decente
e lui "sono intollerante al lattosio" 🩷

ma che razza di uomini e donne sono questi.. società veramente di degenerati. ormai comincio a pensare sia tutto un manicomio a cielo aperto non c e una persona normale a sto mondo

cmq sto qua che è considerato un bel ragazzo si fa i segoni a due mani non penso abbia scritto quella roba per fare la vittima sarà stato duepiccato una marea di volte.. e già nei commenti si percepisce anche xk..

la tipa so fare i latte coi biscotti.. tipica donna viziata che non sa fare un cazzo manco un piatto decente
e lui "sono intollerante al lattosio" 🩷

ma che razza di uomini e donne sono questi.. società veramente di degenerati. ormai comincio a pensare sia tutto un manicomio a cielo aperto non c e una persona normale a sto mondo
Sono logiche np-chad che solo tra di loro si capiscono. Noi saremo sempre e solo esseri umani di serie b. Qualsiasi cosa fara sara sempre apprezzata. Quando piangera le np si sforzeranno per fare i monologhi profondi, quando con il sotto7 non sapranno dire mezza parola. Quando si sentirà solo le np faranno di tutto per proporsi. Persino sul punto di morte, le np piangeranno fiumi di lacrime mentre a un semplice sotto7 diranno semplicemente "che peccato"

Proprio per questo per me le ltr da sub 7 non hanno senso. Le np hanno spasimanti quando e dove vogliono, oppure si possono benissimo mettere loro a provarci con un chad. Un sub 7 (sub 6 non ne parliamo proprio) che sta in ltr, vive sotto la costante minaccia dell'essere lasciato, quindi deve fare i salti mortali per sperare di tenersi la sua np, compreso fare lo schiavo e assecondarla sempre, poi al primo chad che passa, tutto viene mandato a puttane. Robe come il saperci fare, la gentilezza, ecc...sono tutte stronzate. Contano solo LMS, e per un'attrazione genuina conta solo L.

Indietro