Stai lesbomaxxando?Ma basta con sti uomini mattone, non mi piacciono loro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stai lesbomaxxando?Ma basta con sti uomini mattone, non mi piacciono loro
Voto?oltre che bello esteticamente è anche attraente la capacità artistica e “l’aura” che emana, non so come spiegarlo, ma ci sono degli uomini che risultano più attraenti di altri anche a parità di bellezza oggettiva e secondo me lui ne fa parte, sarà il modo di fare, la sicurezza.
nonostante non sia esattamente il mio tipo sicuramente il fattore estetico influisce sul fatto che riceva questi commenti, anche se spesso su tiktok se qualcuno mostra grande talento gli fanno comunque i complimenti a prescindere dall’aspetto
Sembrava strano che non si evocassero np, mancano anche @albaserenadv @sofficiotta @Accirt , dalle profondità delle mutande dei chad emergete mie dee dimenticate!E un belloccio sopra la media sennò non avrebbe ricevuto quei commenti, vediamo se confermano anche le utentope del forum @Desya @nflove @fakeplastictree @Charlix @rickkkk
tutta insicurezza, sceglieranno sempre uno del genere al sub6crudo, conta solo trovare qualcuna che abbia dei fetish per dei mostri del void come noi
Secondo me è molto carino, intorno all’8. Oltre al viso si mantiene anche molto in forma (forse un po’ troppo), in più ha una bella voce e mi piace molto il fatto che suona il pianoforte e la chitarra
E inutile piangerci a dosso è un ovvietà dalle np qua dentro fino a fuori, questo qua se lo scoperebbero al 90%E allora più che carino dovresti dire bello
oltre che bello esteticamente è anche attraente la capacità artistica e “l’aura” che emana, non so come spiegarlo, ma ci sono degli uomini che risultano più attraenti di altri anche a parità di bellezza oggettiva e secondo me lui ne fa parte, sarà il modo di fare, la sicurezza.
nonostante non sia esattamente il mio tipo sicuramente il fattore estetico influisce sul fatto che riceva questi commenti, anche se spesso su tiktok se qualcuno mostra grande talento gli fanno comunque i complimenti a prescindere dall’aspetto
se sei brutto semplicemente sei apprezzato per quello che sei, ritorna sempre il discorso su cio che vogliamo essere, dei bellocci buoni a scopare o delle grandi persone. Di sicuro lui sara piu apprezzato ma il brutto sara piu spinto a fare successoIo i social non li sopporto e specialmente i video come questo, sono tutti bellocci e chad che mi moggano pesantemente. Tra l'altro l'algoritmo di tiktok spinge i belli oltre che il contenuto degenerato e sessuale più di ogni altra cosa perché è quiello che rilascia più dopamina e crea più dipendenza.
Devi essere masochista per guardare apposta questa roba...
Lui comunque è belloccio e robusto di fisico, sembra anche molto alto, e la capacità artistica (che comunque non ho ascoltato perché non ho l'audio attivo e non ho intenzione di attivarlo) è sempre una calamita per le np. Ovviamente credo che se un artista sia brutto le reazioni sarebbero molto diverse, ammesso che l'artista non abbia la depressione e quindi addio capacità artistiche.
cmq sto qua che è considerato un bel ragazzo si fa i segoni a due mani non penso abbia scritto quella roba per fare la vittima sarà stato duepiccato una marea di volte.. e già nei commenti si percepisce anche xk..
Praticamente per desya se sei sotto 8 sei un cessetto, finita ormai possiamo dire che sotto l'8 non è vita hahahhaDesya mi fa schiantare: "carino" e poi dà 8
Come si fa ad odiarla...non si può![]()
Se le consideri latrine non dovresti desiderare il loro interesse, no? Cosa te ne fai dell’interesse di una latrina?Essere invisibile ad ogni latrina femminile che si vede in giro è un po' frustrante a lungo andare
Ho questi gusti dalla nascitaStai lesbomaxxando?
Stai lesbomaxxando?
Ho questi gusti dalla nascita
tutta scena perchè devono fare le umiliDesya mi fa schiantare: "carino" e poi dà 8
Come si fa ad odiarla...non si può![]()
Sono logiche np-chad che solo tra di loro si capiscono. Noi saremo sempre e solo esseri umani di serie b. Qualsiasi cosa fara sara sempre apprezzata. Quando piangera le np si sforzeranno per fare i monologhi profondi, quando con il sotto7 non sapranno dire mezza parola. Quando si sentirà solo le np faranno di tutto per proporsi. Persino sul punto di morte, le np piangeranno fiumi di lacrime mentre a un semplice sotto7 diranno semplicemente "che peccato"cmq sto qua che è considerato un bel ragazzo si fa i segoni a due mani non penso abbia scritto quella roba per fare la vittima sarà stato duepiccato una marea di volte.. e già nei commenti si percepisce anche xk..
la tipa so fare i latte coi biscotti.. tipica donna viziata che non sa fare un cazzo manco un piatto decente
e lui "sono intollerante al lattosio"
ma che razza di uomini e donne sono questi.. società veramente di degenerati. ormai comincio a pensare sia tutto un manicomio a cielo aperto non c e una persona normale a sto mondo
6,5/7 percepito di più per l'effetto alone,diciamo che se incontri uno così e la tua fidanzata se ne innamora è finita per te