Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
??Bombo
sanno sempre come braggareNon avevo mai visto suonare la pianola e flexxare i tricipiti contemporaneamente.
vero abbiamo solo la fortuna che i 7-8 sono rarissimi tra la popolazione maschile forse comporranno il 10% è quasi sempre sono inaccessibili alle np medie, il numero di coppie formato dal incel e gli scarti dei chad sono innumerevoliProprio per questo per me le ltr da sub 7 non hanno senso. Le np hanno spasimanti quando e dove vogliono, oppure si possono benissimo mettere loro a provarci con un chad. Un sub 7 (sub 6 non ne parliamo proprio) che sta in ltr, vive sotto la costante minaccia dell'essere lasciato, quindi deve fare i salti mortali per sperare di tenersi la sua np, compreso fare lo schiavo e assecondarla sempre, poi al primo chad che passa, tutto viene mandato a puttane. Robe come il saperci fare, la gentilezza, ecc...sono tutte stronzate. Contano solo LMS, e per un'attrazione genuina conta solo L.
Dipende sempre a che età. Generalmente i sub 6 fidanzati sono schiavi over 30 che beta providerano...vero abbiamo solo la fortuna che i 7-8 sono rarissimi tra la popolazione maschile forse comporranno il 10% è quasi sempre sono inaccessibili alle np medie, il numero di coppie formato dal incel e gli scarti dei chad sono innumerevoli
O Charlix vuole bere oppure si farebbe impollinare volentieri
Bombo
immagina sei un mogger gigachad che hai a disposizione 80% delle np e la tua massima aspirazione sentimentale è stare con una come CharlixO Charlix vuole bere oppure si farebbe impollinare volentieri
Normale essendo una latrina ci faccio i miei bisogni... ma ora come ora frega più niente di voi femmine... Sarà per un'altra vita (se esiste)Se le consideri latrine non dovresti desiderare il loro interesse, no? Cosa te ne fai dell’interesse di una latrina?
Per un tale utilizzo ci sono le latrine pubbliche a pagamentoNormale essendo una latrina ci faccio i miei bisogni... ma ora come ora frega più niente di voi femmine... Sarà per un'altra vita (se esiste)
Secondo me è molto carino, intorno all’8. Oltre al viso si mantiene anche molto in forma (forse un po’ troppo), in più ha una bella voce e mi piace molto il fatto che suona il pianoforte e la chitarra
La prova che le donne non sanno valutare.E allora più che carino dovresti dire bello
da notare il commeno del calciocornuto, finita per lui (ah no l'inter ha perso la finale, gli ha allungato sta merda di esistenza di qualche mese)
non proprio, tra normocarino e normobrutto c'è molta differenza, te lo dico per esperienza mia e di altri.bastava rientrare tra il 5.5 e il 6.5
che gigacope il calcio, magari fosse finita solo la partitada notare il commeno del calciocornuto, finita per lui (ah no l'inter ha perso la finale, gli ha allungato sta merda di esistenza di qualche mese)
Non ho detto che non c’è differenza, ma che anche i 5.5 scopanonon proprio, tra normocarino e normobrutto c'è molta differenza, te lo dico per esperienza mia e di altri.
è un 7,5 + abilità nel canto = 8Che poi non è nemmeno chissà che, faccia da 6.5 e frame decente, bastava questo
È un 7.5 + abilità nel canto = 7.5è un 7,5 + abilità nel canto = 8
Teschio notevole
Automaticamente tutto quello che fa viene apprezzato ed è interessante agli occhi delle NP, ovviamente rientra tutto nella dinamica dell'effetto alone, stesso identico video, stessa identica voce, stesso identico talento, stesso identico carattere, stessa identica persona, ma con un teschio mediocre-sgradevole e non se lo sarebbe inculato nessuna di pezza
Secondo me è molto carino, intorno all’8. Oltre al viso si mantiene anche molto in forma (forse un po’ troppo), in più ha una bella voce e mi piace molto il fatto che suona il pianoforte e la chitarra