Redpill Qual'è il minimo estetico per una LTR?

Per rivelazioni crudo-realiste

zio_bono_69

Well-known member
Premium FDB
Redpillato
Qual'è per voi l'aspetto fisico minimo in una persona a cui potreste essere interessati per accettare di avere una LTR?

Diciamo che una persona uomo o donna che sia ha un carattere per voi interessante, un lavoro normale, non ha redflag evidenti ma è molto brutta, qual'è l' aspetto fisico minimo che vorreste in una persona di questo tipo per prendere in considerazione di avere una LTR von lui/lei?

Io credo che mi farei andar bene anche una CO da 4/4.5 con i brufoli, i capelli unti e che puzza di fritto misto, però niente capelli blu o fisico mascolino, quello è troppo anche per me.

Qual'è per voi l'aspetto fisico minimo in una persona a cui potreste essere interessati per accettare di avere una LTR?

Diciamo che una persona uomo o donna che sia ha un carattere per voi interessante, un lavoro normale, non ha redflag evidenti ma è molto brutta, qual'è l' aspetto fisico minimo che vorreste in una persona di questo tipo per prendere in considerazione di avere una LTR von lui/lei?

Io credo che mi farei andar bene anche una CO da 4/4.5 con i brufoli, i capelli unti e che puzza di fritto misto, però niente capelli blu o fisico mascolino, quello è troppo anche per me.
LTR l'aspetto conta molto meno, mica posso scopare 12 ore al giorno, se stiamo insieme dobbiamo anche parlare e se mi rompo i coglioni a chiacchierare non si può avere una LTR.
L'aspetto minimo forse è più per l'inizio, magari non ci avrei una relazione e basta se non mi attrae perché è una 4-5.

di base ti direi low tier normie (5), ma il punto è.... come la trovi quest'ultima? Scariche le app? scrvi su ig? vai in disco la sera o approcci le tipe random sera/giorno? Oppure hai una cerchia sociale che pullula di ragazze single dal 5 in su pronte ad aspettarti? L'errore grossolano che fanno molti nel pensare che ltr sia più accessibile rispetto ad ons, non calcolano che prima devi passare sulla selezione estetica soprattutto se sei costretto a "pescare" fuori dalla tua cerchia..
@CrudistaCarnivoro @Coser @bruttoilgiusto

di base ti direi low tier normie (5), ma il punto è.... come la trovi quest'ultima? Scariche le app? scrvi su ig? vai in disco la sera o approcci le tipe random sera/giorno? Oppure hai una cerchia sociale che pullula di ragazze single dal 5 in su pronte ad aspettarti? L'errore grossolano che fanno molti nel pensare che ltr sia più accessibile rispetto ad ons, non calcolano che prima devi passare sulla selezione estetica soprattutto se sei costretto a "pescare" fuori dalla tua cerchia..
@CrudistaCarnivoro @Coser @bruttoilgiusto
Just be confident...

Per me l'aspetto fisico non è mai contato molto sinceramente, mi sono "innamorato" tre volte in vita mia e tutti i miei conoscenti le reputavano dei cessi, provenzalmente parlando. Il fatto è che ci sono persone che per esperienze di vita o per carattere non aspirano ad una relazione a lungo termine, quindi anche l'aspetto fisico passa in secondo piano. Converrebbe però postare foto per rendere l'idea, immagini prese dalla rete per indicare questa soglia minima, ché con i voti non si capisce mai una mazza.

Ok, nuova domanda, è un 9 di carattere, ottimo lavoro, ha amici simpatici, ottima famiglia, è l'uomo perfetto però...
È la copia sputata di Matteo Valenza
Ci staresti?

Visualizza allegato 11877
Lol ma non dargli retta quello che intende lei per 5 e in realtà un 6/6.5 sono sicuro che non ha mai scopato con un ragazzo sotto il 6.5

Lol ma non dargli retta quello che intende lei per 5 e in realtà un 6/6.5 sono sicuro che non ha mai scopato con un ragazzo sotto il 6.5
In ltr ho visto ragazzi sul 5 se non addirittura meno ma molto spigliati: se hai un carattere molto estroverso, socialone e ci sai fare riesci ad essere fidanzato.

Secondo me il carattere se sei nella fascia che va dal 5 al 6 è quel requisito in più che ti può portare ad avere successo.

Indietro