Qual'é l'utentessa che più vi piace in assoluto e con cui ci fareste qualcosa

Qual'é np vi piace di più?

• Charlix

Voti: 7 25.0%
  • Benny

Voti: 6 21.4%
  • Quella

Voti: 1 3.6%
  • Vespera

Voti: 4 14.3%
  • Matilde

Voti: 4 14.3%
  • HijaDeMiranda

Voti: 1 3.6%
  • Nana

Voti: 0 0.0%
  • Nflove

Voti: 0 0.0%
  • Desya

Voti: 3 10.7%
  • SeppiaCelata

Voti: 2 7.1%

• Votatori totali
    28
Gli leccheresti l'ano? Gli mangeresti la vulva?

Non lo so. Hai detto le uniche due cose che per me non sono così facili da elargire. Leccare la figa si, l'altro
Bel memino, ma resta il fatto che state zerbinando degli account fake. E anche se così non fosse, stareste comunque zerbinando account di foid che non vi degneranno mai e poi mai delle attenzioni che desiderate.

Però, oh, la dignità è la vostra. Fate come preferite.
Ho risposto alla domanda del thread.
Che cagacazzi oh..

Zerbinare ? Ma se nemmeno le vedremo mai

Il sondaggio è completamente anonimo quindi se volete fare i cucchi siete liberi di farlo senza la necessità di dover dire che più vi piace

Non c'era più spazio per inserire Paprika e se mi sono dimenticato di altre utentesse vi chiedo scusa
Al primo posto metterei @Charlix perchè ho visto le sue foto, le altre non le ho mai viste quindi non potrei dire chi mi piace!
Così dai nick (escludendo Charlix la cui valutazione si basa su una foto e non sul nick), farei questo ordine:
1 @benny
2 @Quella^
3 @Paprika
4 @Desya
5 @Nana
6 @nflove

Sempre basandomi sul nick completamente @SeppiaCelata e @HijaDeMiranda (questi mi sembrano nick più da uomo incel che da donna) e probabilmemte anche @Vespera e @albaserenadv (mi sembrano nick da 'wallata', ma 'wallata' nel senso che intendo io ovvero mentalità all'antica che nulla ha a che vedere con quello che intendete voi)

Al primo posto metterei @Charlix perchè ho visto le sue foto, le altre non le ho mai viste quindi non potrei dire chi mi piace!
Così dai nick (escludendo Charlix la cui valutazione si basa su una foto e non sul nick), farei questo ordine:
1 @benny
2 @Quella^
3 @Paprika
4 @Desya
5 @Nana
6 @nflove

Sempre basandomi sul nick completamente @SeppiaCelata e @HijaDeMiranda (questi mi sembrano nick più da uomo incel che da donna) e probabilmemte anche @Vespera e @albaserenadv (mi sembrano nick da 'wallata', ma 'wallata' nel senso che intendo io ovvero mentalità all'antica che nulla ha a che vedere con quello che intendete voi)
Minchia Chad è il post più serio che ti ho mai visto scrivere. Il che è preoccupante .

Come faccio a sapere con chi farei qualcosa se non ne ho mai vista una, tranne Matilde,che mi fa cagare? Se parli del personaggio forumistico, tralasciando l'aspetto quindi, ho una cotta per la Benny. Non è che le conosca poi molto,non mi sembrano utenti molto attivi. Alcuni dei nomi che hai scritto o non li ho mai letti o non li ricordo. A scatola chiusa punto sulla Benny. Ci ho preso? È carina?

Indietro