figliare consci di essere brutti, sapendo di poter mettere al mondo un sub5 è il gesto più egoista e crudele che si possa fare in assoluta, sotto solo ad un omicidio come crudeltà pura per me.Basso( non sono neanche sicuro di essere 170)
Calvo( non del tutto ma andante, me li tengo lunghi e li pettino sul davanti, fra un po' mi farò pettinare come Trump per nascondere)
Magro di costituzione con panza di birra, a 18 anni pesavo 55 chili oggi 78-79 ma tutti "davanti"
Letteralmente LAMMERDA, lo scarto della genetica...voglio dire sei pelato? Almeno essere alto e muscoloso. Sei tappo? Almeno non perdere i capelli...no, io devo essere LAMMERDA genetica.
Se uno come Matteo Berrettini è programmato per trombare, io perché devo essere programmato per soffrire? Cioè capisco, c'è chi può e chi no...ma chi non può, esiste per quale motivo? Per mangiare la merda cagata dagli altri? E chi ha deciso, senza che io abbia chiesto di nascere, che io debba soffrire come una merda e Berrettini scopare chi vuole? Fanculo alla genetica, la meritocrazia non esiste...o almeno, smetta la società di giudicare i maschi( etero) dal numero di donne che si portano a letto e li faccia vivere tranquilli senza etichettarli come sfigati( ai miei tempi) o i termini inglesi moderni.
Con questo gesto hai il posto vicino a Lucifero assicurato...