Qual è il vostro rapporto con la sinistra politica?

Rettile

New member
Chiedo perché come tra l'altro ho ripetuto varie volte sono di sinistra e credo sarebbe interessante quest'incontro che si attualizza in questo post, perché ho visto più volte un bersagliamento della sinistra da parte di tutto il forum e niente. Fatemi sapere.
P.S.
Mi piacerebbe sapere più che altro dell'odio per la sinistra

Io odio la sinistra odierna, fine.
Odio qualsiasi cosa che abbia minimamente a che fare col femminismo.
Poi per quanto riguarda invece il pensiero di sinistra serio tipo su cose socioeconomiche, non sono un'economista e non posso pronunciarmi in quanto incompetente. Ma per le cose culturale la ODIO, e ODIO tutte le persone mashci o femmine che vi partecipino, che per me dovrebbero essere ropate

Non la capisco. Io vengo da una famiglia in cui si è sempre votato centro-destra, con attenzione verso valori come la religione e la "tipicità italiana", quindi da lì ho assorbito i miei principali valori. Per specificare, niente a che vedere con Berlusconi, Lega o l'attuale governo. Parlo di una destra che non esiste più.

La sinistra non la capisco nel senso che a parole dovrebbe essere una cosa, nei fatti è un'altra.

Alla fine la penso un po' come @Ceccherini , se mi confermate che questa è la sinistra, allora è il fantasma di una specie di destra impazzita che nemmeno mi piace, quindi non ho un rapporto con essa perchè è qualcosa di diverso da ciò che dovrebbe essere.

Ancora con sinistra e destra, ma quanti secoli ci vogliono per capire che entrambi sono sono 2 marionette di un burattinaio ben più grande?

Da chi dipende l'Italia? Dall'europa e dagli stati uniti, e gli stati uniti a chi sono sottomessi?

E chi controlla l'emissione di denaro a livello mondiale e presta/produce/indebita le Nazioni del mondo stesse?

Se non iniziate a capire le basi, tutto il resto è fuffa...

Destra e sinistra sono le braccia di uno stesso corpo...

@Avanguardia caro è vero che il nazismo fu finanziato dai soliti banchieri come ho letto nel libro l'enigma occulto di Hitler di Pierluigi Tombetti?
Documentandomi, si, ci furono finanziamenti ma in misura molto minore rispetto a quanto si crede. Venivano più sovvenzionati altri partiti, di destra come di sinistra. Il grosso dei finanziamenti ci fu nel 1933/1934, quando ormai il NSDAP era una forza affermata.

Comunque, ho trovato una traduzione fatta più di 10 anni fa del sunto di una ricerca sulla questione: http://forum.termometropolitico.it/...-finanziamento-del-nsdap.html?highlight=NSDAP

Last edited:
Che mi ha rotto il cazzo il loro perbenismo di merda, tornerei volentieri ad una destra vera( non con i coglioni che ci sono adesso), se poi sono così bravi e inclusivi perché io vivo nel disagio e non vedo figa? Tanto vale l'anarchia per me a sto punto , che i più forti si prendano tutto

Il motivo per cui la sinistra è odiata nel forum è perché oggi la sinistra non viene vista come quella fazione politica che difende i più deboli, ma come quella che difende il mondo lgbt, le donne, la transizione ecologica. Non mi dilungo sui motivi per cui oggi la sinistra si occupa più di queste tematiche rispetto ai tempi degli operai in fabbrica come nel secolo scorso. Sta di fatto che queste tematiche sono controverse per l'utente medio del forum: diritti delle donne? Nemmeno a parlarne, siamo nel forum dei brutti. Gay? Non so perché ma anche loro sono odiati qui, forse perché anche loro scopano easy andando con altri uomini?

L'essere maltrattato dalla società, non vedere un futuro roseo, stare chiusi in casa, caratteristiche di molti utenti qui, di certo non accendono sentimenti riformisti o progressisti. Anzi si tende ad anelare il passato, a ricordarlo con malinconia, per cui si simpatizza maggiormente con la destra, ancor di più con quella estrema, che storicamente porta avanti ideali più conservatori.

Basti vedere come si vota oggi: la sinistra vince maggiormente nelle grandi città e nei centri delle città. Perché li si trova chi solitamente ha meno problemi economici, sociali, che più difficilmente si beve la storiella dell'Italia grande potenza economica con la lira ecc...

Io provengo da una famiglia con radici nel partito comunista italiano. Ora che sono un colletto bianco ahimè ho idee più centriste e mi inquadro maggiormente nell'area riformista/progressista/europeista. Ma tra destra e sinistra scelgo 1000 volte sinistra

Premettiamo che chiunque sia al governo non fa alcuna differenza, perché l'Italia non ha alcuna sovranità.

Detto ciò, i valori della sinistra sono totalmente incompatibili con ciò che predichiamo qui. Tra femminismo, progressismo, liberalismo, politiche pro-LGBT e pro-immigrazione, non mi capacito di come un uomo redpillato frequentatore della manosfera possa mai anche solo concepire l'idea di votarli.

Il motivo per cui la sinistra è odiata nel forum è perché oggi la sinistra non viene vista come quella fazione politica che difende i più deboli, ma come quella che difende il mondo lgbt, le donne, la transizione ecologica. Non mi dilungo sui motivi per cui oggi la sinistra si occupa più di queste tematiche rispetto ai tempi degli operai in fabbrica come nel secolo scorso. Sta di fatto che queste tematiche sono controverse per l'utente medio del forum: diritti delle donne? Nemmeno a parlarne, siamo nel forum dei brutti. Gay? Non so perché ma anche loro sono odiati qui, forse perché anche loro scopano easy andando con altri uomini?

L'essere maltrattato dalla società, non vedere un futuro roseo, stare chiusi in casa, caratteristiche di molti utenti qui, di certo non accendono sentimenti riformisti o progressisti. Anzi si tende ad anelare il passato, a ricordarlo con malinconia, per cui si simpatizza maggiormente con la destra, ancor di più con quella estrema, che storicamente porta avanti ideali più conservatori.

Basti vedere come si vota oggi: la sinistra vince maggiormente nelle grandi città e nei centri delle città. Perché li si trova chi solitamente ha meno problemi economici, sociali, che più difficilmente si beve la storiella dell'Italia grande potenza economica con la lira ecc...

Io provengo da una famiglia con radici nel partito comunista italiano. Ora che sono un colletto bianco ahimè ho idee più centriste e mi inquadro maggiormente nell'area riformista/progressista/europeista. Ma tra destra e sinistra scelgo 1000 volte sinistra
Ben detto

Ma perché tu non centri un cazzo con sto forum, sei uno dei tanti che sta quì per sentirsi meno fallito e ridere in faccia a chi se la vede davvero male

Ma perché tu non centri un cazzo con sto forum, sei uno dei tanti che sta quì per sentirsi meno fallito e ridere in faccia a chi se la vede davvero male
Ma perdonami non ho capito cosa c'entra il tuo commento. Un utente ha aperto un thread facendo una domanda e io ho fatto una analisi fredda e razionale in risposta.
Non ho mai riso per le sfortune di qualsiasi utente del forum.

E chi controlla l'emissione di denaro a livello mondiale e presta/produce/indebita le Nazioni del mondo stesse?
Molte persone che ho sentito fare domande del genere si proclamano di destra, dopotutto questa "ipotesi" (chiamiamola così) è stato uno degli elementi cardine del nazismo, poi magari del fascismo. Comunque se si vede nel dettaglio questo particolare non è neanche così di nicchia, la stessa Meloni ha fatto una campagna contro Soros.

Back