Qualcuno alto meno di 160?

Ma hai mai avuto fidanzati? Vediamo cosa c'è di vero sulla gaypill
Mai avuti. Un rifiuto nel 2020 in cui io e lui esteticamente ci piacevano tanto. Non me lo ha mai voluto dire perché ma suppongo per le dimensioni di tutto. Sono stato in depressione nera per 2 anni. Anche perché prima di incontrarlo a casa mia da studente fuori sede. Abbiamo messaggiato per mesi
 
Mai avuti. Un rifiuto nel 2020 in cui io e lui esteticamente ci piacevano tanto. Non me lo ha mai voluto dire perché ma suppongo per le dimensioni di tutto. Sono stato in depressione nera per 2 anni. Anche perché prima di incontrarlo a casa mia da studente fuori sede. Abbiamo messaggiato per mesi
Lui era attivo e ben dotato...
 
Poi 1 scopata completa con un altro ragazzo e poi bloccato. Un altro ragazzo ingegnere che dopo che gli ho fatto un pompino mi ha bloccato (andavo bene per quello). Un altro ragazzo poi alto 180 che lo eccitava il fatto che fossi ecco così vergine, anche se con quest'ultimo siamo un po' amici ma tanto col tempo avendo lui una vita molto attiva sessualmente non lo sentirò più.
 
Mai avuti. Un rifiuto nel 2020 in cui io e lui esteticamente ci piacevano tanto. Non me lo ha mai voluto dire perché ma suppongo per le dimensioni di tutto. Sono stato in depressione nera per 2 anni. Anche perché prima di incontrarlo a casa mia da studente fuori sede. Abbiamo messaggiato per mesi
Quindi sei vergine? Quanto ti valuti di viso? Da 1 a 10
 
Poi 1 scopata completa con un altro ragazzo e poi bloccato. Un altro ragazzo ingegnere che dopo che gli ho fatto un pompino mi ha bloccato (andavo bene per quello). Un altro ragazzo poi alto 180 che lo eccitava il fatto che fossi ecco così vergine, anche se con quest'ultimo siamo un po' amici ma tanto col tempo avendo lui una vita molto attiva sessualmente non lo sentirò più.
Incorreggibili questi ingegneri
 
Il primo che mi ha rifiutato 9, l'ingegnere 8. Il ragazzo 1.80 era ben dotato ma di faccia non mi piaceva tanto, 7,5
E la madò, non so se conosci la scala di valutazione del forum ma i 7,8,9 sono rarissimi. Quindi le cose sono due, o esageri con i voti, o sei più pretenzioso di una stacy 20 enne
 
E la madò, non so se conosci la scala di valutazione del forum ma i 7,8,9 sono rarissimi. Quindi le cose sono due, o esageri con i voti, o sei più pretenzioso di una stacy 20 enne
Ma io non pretendo ragazzi bellissimi non è questo il punto ahahah. Semplicemente nessuno rimane ahahah. Vado bene di passaggio sempre se vado bene
 
Allora, chiariamo anzitutto una cosa, l'altezza è aumentata negli ultimi cento anni, ma non negli ultimi anni, anzi, negli ultimi 20 si è stabilizzata o addirittura abbassata per i giovani, premesso che, senza visita di leva dei tre giorni, non possono essere più recuperati dati reali, ma solo statistici inaffidabili.
Punto secondo, con 1,78 di altezza e un paio di scarpe non eleganti, che hanno la suola di mezzo centimetro di cuoio, ad uno e ottanta ci arrivi, ma il problema secondo me non sono tanto le ragazze, che sono quasi tutte più basse, ma sono gli stronzi, che, essendocene molti più alti e grossi, possono rompere i coglioni facendo affidamento su questa (falsa?) apparenza di poterti dominare fisicamente, che comunque diventa reale, a meno che non ti metti a picchiarti in giro per dimostrare con i fatti, ma le puoi anche prendere, che non è come pensano.
Infine, punto terzo, anche per uno alto 1,90, ci sono studi comunque che associano la piena salute dell'essere umano tra 1,80 e 1,90, sopra, o sotto, la salute cala e sorgono varie tipologie di problemi, con una maggiore probabilità di tumore o malattie cardiache purtroppo... ma dicevo, anche per questi, se non hai il fisico snello, ma atletico, con ossatura non dinoccolata, tipo ale90, e capelli apposto, non stempianti, radi, o addirittura calvo, e un viso, non dirò bello, ma almeno armonioso senza troppe asimmetrie, i problemi ce li hai lo stesso con le donne.
 
Back
Top