Qualcuno alto meno di 160?

Sono un pò più alto, da adulto non è un grosso problema ma ovvio che per rimorchiare resta un problema difficilmente sanabile....tanti pali che ho preso sono sicuramente a casa di quello, ma ho visto gente alta 165cm piazzata pesantemente fare a pezzi letteralmente gente alta 180.
 
Mi dispiace ma comunque è come dici ,pure a 170 siamo bassi ed è statistica , oramai l'altezza media dei giovani uomini sarà 178
Per questo secondo me non cambia molto tra i gay...son tutti alti e secondo me chi è basso vuole comunque quello poco più alto almeno...
 
Non so se leggete le risposte degli psicologi sotto ragazzi che lamentano la propria altezza, ma per me la psicoterapia proprio in questo caso non fa granché
 
Non so se leggete le risposte degli psicologi sotto ragazzi che lamentano la propria altezza, ma per me la psicoterapia proprio in questo caso non fa granché
No non possono fare niente , o lo accetti o tenti il tutto per tutto con la lizarov high risk high reward ma devi avere soldi e tempo ,poi boh se sei 159 magari arrivi a 167 ,resti basso ma almeno ti senti "umano". Però per quanto riguarda il discorso proporzioni resti sfalsato
 
Se sei basso sei basso. Punto.
È come dire che sei di colore, ci nasci così non è che sei rimasto schiacciato da una pressa.
Non si può agire in nessuna maniera e la chirurgia ti renderebbe solo un mostro di Frankenstein.
L'unica soluzione sono i rialzi ma per uno alto meno di 1.60 non so quanto potrebbero aiutare.
Aiutano invece chi è alto magari 1.76/1.77 per raggiungere il metro e 80 che per le donne è lo standard minimo.
Per i gay invece penso che se sei passivo un orso bruno che si infiamma per i bassi lo trovi quasi sicuro. Se sei invece attivo mi sa che rimedi poco.
 
Dicono di no quelli a cui lo dico, ma come dire la verità fa male ahah
In una coppia etero è convenzione che l'uomo sia più alto (giusto o sbagliato ma è così c'è poco da fare) in una coppia gay invece è inevitabile che uno sia più basso e sinceramente non credo che tutti gli uomini gay abbiano pretese sull'altezza.

Tuo fratello come la vive? Ha avuto ragazze?
 
Un'altra cosa che mi bazzca in mente è che comunque pure se si trova qualcuno, sul lungo termine quando vedi sempre stangoni ti viene voglia di cambiare....l'uomo per natura non è portato per la monogamia. Il matrimonio è in ogni caso un artefatto dell'uomo per renderlo più civile...
 
In una coppia etero è convenzione che l'uomo sia più alto (giusto o sbagliato ma è così c'è poco da fare) in una coppia gay invece è inevitabile che uno sia più basso e sinceramente non credo che tutti gli uomini gay abbiano pretese sull'altezza.

Tuo fratello come la vive? Ha avuto ragazze?
Si, poche e ormai è a secco da quasi 10 anni credo...l'ultimo rifiuto lo ha avuto da una collega di lavoro con cui aveva un bel rapporto, li separava solo l'altezza. Infatti lei quando si è lasciata con il suo ex ha optato sempre per un ragazzo alto nonostante avesse con mio fratello un bel feeling. Ha avuto 2 anni pieni di depressione nera...
 
Si, poche e ormai è a secco da quasi 10 anni credo...l'ultimo rifiuto lo ha avuto da una collega di lavoro con cui aveva un bel rapporto, li separava solo l'altezza. Infatti lei quando si è lasciata con il suo ex ha optato sempre per un ragazzo alto nonostante avesse con mio fratello un bel feeling. Ha avuto 2 anni pieni di depressione nera...
Il rifiuto nel 2018 si è ripreso nel 2020...
 
l'uomo per natura non è portato per la monogamia
Diciamo che queste sono però cazzate da pua se le mettiamo nell'ottica dell'eterosessualità, tra omosessuali probabilmente si è più portati alla promiscuità.
In realtà l'uomo in società dovrebbe sborrare in figa per figliare, altrimenti ci estingueremo nel giro di 80 anni. La poligamia nell'eterosessualità è solo una favoletta che racconta gente che lucra sui disperati. In realtà è ad appannaggio di pochissimi eletti, l'uomo medio si trova una donna e tenta, tra mille difficoltà, di lasciare traccia della sua esistenza e di contribuire alla crescita della società.
Ma siamo nel campo della teoria, qui siamo su un forum dove ci sono 40enni che non hanno mai sfiorato una donna, figurati per loro cosa sia parlare di poligamia, si faranno 4 risate.
 
Si, poche e ormai è a secco da quasi 10 anni credo...l'ultimo rifiuto lo ha avuto da una collega di lavoro con cui aveva un bel rapporto, li separava solo l'altezza. Infatti lei quando si è lasciata con il suo ex ha optato sempre per un ragazzo alto nonostante avesse con mio fratello un bel feeling. Ha avuto 2 anni pieni di depressione nera...
Mi dispiace tanto ma c'è poco da fare, per un uomo essere alto un metro e mezzo o poco più credo sia terribile, è quasi impossibile trovare una donna che sia almeno di pari altezza
 
Back
Top