Qualcuno alto meno di 160?

In ogni caso io penso che chi ha caratteristiche meno attraenti, può comunque farcela però per esempio su 10, magari solo 1 o 2 c'è la fanno. Perché comunque considera che il fratello di mio papà, cioè mio zio non è una giraffa
 
In ogni caso io penso che chi ha caratteristiche meno attraenti, può comunque farcela però per esempio su 10, magari solo 1 o 2 c'è la fanno. Perché comunque considera che il fratello di mio papà, cioè mio zio non è una giraffa
Sia mio papà che mio zio hanno trovato però
 
In ogni caso io penso che chi ha caratteristiche meno attraenti, può comunque farcela però per esempio su 10, magari solo 1 o 2 c'è la fanno. Perché comunque considera che il fratello di mio papà, cioè mio zio non è una giraffa
E come sta lo zio?
 
Sarà anche che gli standard per fare i modelli e le persone medie che si vedono in TV o nei film sono tutti abbastanza alti e belli
 
Anni fa era diverso però, erano meno selettive.
Diciamo che era anche la società ad imporre certi criteri.
Non sempre era la donna a scegliere, in alcuni contesti era la famiglia.
Il cazzosello c'era ma era parecchio limitato al raggio d'azione.
Poi con l'avvento dei social è andato tutto in malora, le donne si sono trovate in un supermercato con ampia gamma di prodotti.
 
Terribile brò sicuramente, come è stato già detto, è una fortuna essere gay nella tua condizione. Sicuramente i gay sono meno ritardati e iperpretenziosi delle np del 21esimo secolo.
Che dire, GG per te, il tuo etero di pari altezza nel frattempo cerca un luogo in cui gli sia concesso effettuare la sterilizzazione.
 
Dico 160, quando in realtà sono 156. Nessuno ha il metro a portata di meno per carità. Però dover mentire pure su un'altezza così bassa...
Finita bro, io sono 163/4, vivo al sud e sono visibilmente più basso del 95% dei maschi della mia età, non oso immaginare cosa possa essere stare 7cm sotto, peggio dell'inferno. Mi dispiace
 
Si, io qui ne vedo tantissimi, poi magari sono anche fissato quindi vedo solo quelli più alti e mai quelli come me o più bassi.. comunque questa è una paranoia che mi sono fatto ultimamente, quando ero in coppia non ci pensavo e mi vedevo normale.. ora che cerco una ragazza ci penso sempre anche se finora non mi hanno detto no per quello..

È una leggenda metropolitana in realtà che ci sia differenza tra te e uno nato 10 anni dopo
 
Finita bro, io sono 163/4, vivo al sud e sono visibilmente più basso del 95% dei maschi della mia età, non oso immaginare cosa possa essere stare 7cm sotto, peggio dell'inferno. Mi dispiace
Capito Bro, cioè nemmeno l'onore di essere basso normale ahah. Chatgpt dice che solo lo 0.33 % della popolazione maschile in Italia è alta così. Beh credo sia una stima attendibile ahah
 
Ti devi curare forse tu. È un dato di fatto che i maschi anche gay sono di bocca buona e di sicuro tu avrai fatto più sesso di tutti noi messi insieme. Io col mio 188 cm se non pago non scopo
"Di sicuro tu avrai fatto più sesso di tutti noi messi insieme". Hai le telecamere? Perché solo 2 volte sono andato bene per una scopata e nemmeno completa, poi sono stato subito bloccato. Comunque in generale forse si i gay saranno anche meno fissati sull'altezza. Ma probabilmente sono fissati anche su altro...molti sulle dimensioni o il culo...
 
"Di sicuro tu avrai fatto più sesso di tutti noi messi insieme". Hai le telecamere? Perché solo 2 volte sono andato bene per una scopata e nemmeno completa, poi sono stato subito bloccato. Comunque in generale forse si i gay saranno anche meno fissati sull'altezza. Ma probabilmente sono fissati anche su altro...molti sulle dimensioni o il culo...
E vogliono il palestrato di turno....
 
Comunque ben vengano tutti i commenti eh, infatti ho aperto questo thread appunto per confrontarmi. Almeno vi aumento un po' l'autostima con la mia altezza :)
Uno che è alto 188 per me è un vantaggio rispetto a essere 156. Magari c'è altro su cui lavorare come la personalità, non so.
 
Back
Top