Qualcuno come me?

alex23

Member
Buongiorno, sono nuovo su questo sito e sono un ragazzo di 30 anni che vive in una solitudine estrema. Non ho amici nè alcuna ragazza. L'ho avuta per parecchi anni, ma era una sorta di rapporto di convenienza. Due estraniati dal mondo sociale. Ho compreso dal mio vissuto che la rassegnazione è l'unica soluzione possibile per non andare in depressione, anche se le due si sfiorano. Ho scritto questo post per sapere se qualcuno ha un'esperienza simile alla mia, per confrontarmi. Non nego che questa rassegnazione è sinonimo di un'apatia della mia vita.
 
Buongiorno, sono nuovo su questo sito e sono un ragazzo di 30 anni che vive in una solitudine estrema. Non ho amici nè alcuna ragazza. L'ho avuta per parecchi anni, ma era una sorta di rapporto di convenienza. Due estraniati dal mondo sociale. Ho compreso dal mio vissuto che la rassegnazione è l'unica soluzione possibile per non andare in depressione, anche se le due si sfiorano. Ho scritto questo post per sapere se qualcuno ha un'esperienza simile alla mia, per confrontarmi. Non nego che questa rassegnazione è sinonimo di un'apatia della mia vita.
ragazzo di 30 anni già fa ridere cosi spiega meglio che intendi per rapporto di convenienza.
detto questo io mai avuto una fidanzata sempre solo
 
ragazzo di 30 anni già fa ridere cosi spiega meglio che intendi per rapporto di convenienza.
detto questo io mai avuto una fidanzata sempre solo
Hai ragione, avrei dovuto scrivere uomo di 30 anni. Convenienza in quanto entrambi estraniati dal mondo sociale, ci siamo ritrovati a stare insieme. Tu quanti anni hai?
 
non è questione di qualcosa devi essere completo per essere bello e attraente
detto questo io non sono di quelli che approva la depressione la mancanza di carattere e altre debolezze varie tipo il famoso crissonanza che mi sta sul cazzo per questo ci sta essere tristi disagiati ma questo nonv uol dire che sei uno stronzo.
lo scrissi ai tempi lo ripropongo se vedi una coppia di carini per strada bullizzali rendigli la vita difficile si aggressivo e pericoloso
 
Non condivido ciò che hai scritto però ognuno è libero di scrivere i propri pensieri. Non conosco neanche chi sia crissonanza e non credo che bisogna essere completi per essere belli e attraenti. Basta che madre natura ti abbia reso esteticamente accettabile. Tutto qua.
 
Buongiorno, sono nuovo su questo sito e sono un ragazzo di 30 anni che vive in una solitudine estrema. Non ho amici nè alcuna ragazza. L'ho avuta per parecchi anni, ma era una sorta di rapporto di convenienza. Due estraniati dal mondo sociale. Ho compreso dal mio vissuto che la rassegnazione è l'unica soluzione possibile per non andare in depressione, anche se le due si sfiorano. Ho scritto questo post per sapere se qualcuno ha un'esperienza simile alla mia, per confrontarmi. Non nego che questa rassegnazione è sinonimo di un'apatia della mia vita.
No, non sono come te, io non ho mai nemmeno parlato con una femmina, altro che starci assieme.

Che poi cazzo ti lamenti, le coppie tendono naturalmente ad isolarsi dal tessuto sociale

Quindi no, io sono un incel puro, non un poser fighettino trentenne normaloide che viene qui a piangere la tipa che l'ha mollato

♥️♥️1000003556.jpg
 
Last edited:
No, non sono come te, io non ho mai nemmeno parlato con una femmina, altro che starci assieme.

Che poi cazzo ti lamenti, le coppie tendono naturalmente ad isolarsi dal tessuto sociale

Quindi no, io sono un incel puro, non un poser fighettino trentenne normaloide che viene qui a piangere la tipa che l'ha mollato

♥️♥️
Grazie per il tuo commento educato e senza rigor di logica. Non mi ha neanche mollato la tipa, ma è stata una decisione comune. Parli senza neanche conoscermi. Mi fa piacere che tu non sei un normaloide come me e ne sei fiero.
 
Grazie per il tuo commento educato e senza rigor di logica. Non mi ha neanche mollato la tipa, ma è stata una decisione comune. Parli senza neanche conoscermi. Mi fa piacere che tu non sei un normaloide come me e ne sei fiero.
Eddai esiste l'umorismo eh
 
Ciao Alex, hai problemi mentali o sei "solo" brutto?
Non credo di avere problemi mentali. Se poi per problemi mentali, si intende la riflessione che la bruttezza ha fatto di un boccone la mia vita, allora si. Tuttavia, per come intendo io problema "mentale", non credo di averne. Non ho mai seguito psicoterapia o roba del genere, in quanto non ritengo di esserne adatto.
 
Scusami...come funziona questo forum, sono nuovo...per caso conosci qualche persona con una situazione simile a quella che ho descritto?
Ciao, io ho 38, mai avuto una ragazza e gli unici amici sono mio fratello (35 e single dopo aver avuto 4 ragazze), miei genitori e i colleghi di lavoro (ho la fortuna di lavorare in un ambiente con età media 40 più o meno).
Se cambiassi lavoro sarei praticamente di nuovo solo.

Tu cosa intendi per solitudine? È totale o hai qualcuno? Perché so cosa vuol dire ed è terribile, possiamo illuderci che essere soli ci fa' stare bene ma in realtà è devastante per la psiche.
C'è ne sono moltissimi di ragazzi/e soli oggigiorno, e sarà sempre peggio.

La tua ex com'era? ti piaceva? Era un rapporto solo per non stare entrambi soli?
 
Scusami...come funziona questo forum, sono nuovo...per caso conosci qualche persona con una situazione simile a quella che ho descritto?
ce ne sono tanti qua che sono kissless virgins, mai baciato nè scopato, quindi direi messi anche peggio di te, ma non ricordo esattamente i nomi a parte poca gente
 
Back
Top