Qualcuno come me?

Tu la manderesti la tua su un forum nuovo senza conoscere nessuno? Per me non è facile parlarne..
alcuni la mettono anche in pubblico non solo in privato...anch'io ho messo foto,è una cosa stuzzicante essere valutati da sconosciuti,ovvio c è da prendere sul ridere le varie perculate
 
alcuni la mettono anche in pubblico non solo in privato...anch'io ho messo foto,è una cosa stuzzicante essere valutati da sconosciuti,ovvio c è da prendere sul ridere le varie perculate
Figurati non posso che ammirare il vostro coraggio, ma io le manderei solo nel modo in cui ho scritto prima. Mi manca solo essere ulteriormente perculato in questo momento.
 
Se sei stato fidanzato per anni, io ti dico di non mollare

Diverso il discorso per chi arriva a 30 senza nessuna esperienza, lì immagino che sia davvero dura, anche se la fortuna nella vita esiste e non direi a nessuno di accasciarsi completamente e diventare un eremita
 
Se sei stato fidanzato per anni, io ti dico di non mollare

Diverso il discorso per chi arriva a 30 senza nessuna esperienza, lì immagino che sia davvero dura, anche se la fortuna nella vita esiste e non direi a nessuno di accasciarsi completamente e diventare un eremita
Vorrei avere degli amici che mi supportano piu che una ragazza...tuttavia io credo che solo uno nella mia stessa situazione mi possa dare man forte.
 
Vorrei avere degli amici che mi supportano piu che una ragazza...tuttavia io credo che solo uno nella mia stessa situazione mi possa dare man forte.
Quello che può aiutare sè stesso più di tutti sei tu, gli amici possono supportarti ma non farti da psicologo, la forza la devi trovare dentro di te
 
Ciao pure io sono basso come te, 163/164. Ne ho quasi 25 e non ho mai avuto una ragazza, anch'io kv solo per l'altezza. Ti capisco molto, è terribile capire che non sarai mai attraente per una ragazza nonostante tutto. Io ormai nemmeno parlo più del necessario con le donne perché è solo tempo perso. Per fortuna almeno dal punto di vista degli amici maschi non ho mai avuto problemi ma molti stanno andando al nord per lavorare sparsi in giro quindi entro un annetto appena finita l'università resterò solo pure io.
 
Back
Top