Qualcuno come me?

Santiddio sei stato fidanzato tanti anni, significa che qualcosa di buono in te c'è, poi se perferisci accasciarti e amen fà come vuoi
Non ho mai detto che qualcosa di buono in me non ci sia. Tuttavia non basta quello per avere un amico con cui confidarti ed aprirti in questo modo. Sono stanco di combattere? Si, sono sincero, si. Sono molto stanco.
 
io non vivo su un forum, ma nella realtà. Bisognerebbe difendersi dal vivo non su un portatile
Nella realtà non vengono a prenderti a casa per insultarti e se esci potresti subire qualche crudezza, quindi? Non mi sembra un buon motivo per viver da morto
 
Come te qui siamo parecchi.
Farsi amicizie, femminili o maschili, dalla tua età in avanti, è molto difficile. Negli anni della pandemenza io ebbi un pò di vita sociale perché andavo alle manifestazioni anti-green pass, alle conferenza. Ora che l' attivismo si è spento di nuovo come prima anzi peggio di prima, perché prima che scoppiasse la crisi sanitaria c' era la fidanzata almeno, anche se non ci vedevamo spesso perché abitiamo distanti.
 
Nella realtà non vengono a prenderti a casa per insultarti e se esci potresti subire qualche crudezza, quindi? Non mi sembra un buon motivo per viver da morto
Vivere da morto o morire per vivere. E' quello che mi attanaglia da un pò. Crudezze ne ho subite a centinaia nella mia triste vita, quindi una in meno una in piu non farebbe neanche differenza. Ci sono perennemente abituato
 
Vivere da morto o morire per vivere. E' quello che mi attanaglia da un pò. Crudezze ne ho subite a centinaia nella mia triste vita, quindi una in meno una in piu non farebbe neanche differenza. Ci sono perennemente abituato
Minchia vorrei vedere come sei fatto, mandami una foto ti dico se accasciarti o sperare
 
Come te qui siamo parecchi.
Farsi amicizie, femminili o maschili, dalla tua età in avanti, è molto difficile. Negli anni della pandemenza io ebbi un pò di vita sociale perché andavo alle manifestazioni anti-green pass, alle conferenza. Ora che l' attivismo si è spento di nuovo come prima anzi peggio di prima, perché prima che scoppiasse la crisi sanitaria c' era la fidanzata almeno, anche se non ci vedevamo spesso perché abitiamo distanti.
E' quello che mi massacra. Non ho nessuno e la solitudine è devastante, Solo chi ne soffre puo capire e non è fare razzismo ma è la verità.
 
non ho social figurati se per me mandare una foto qui sia semplice
Basta usare un host di immagini tipo questo: https://it.imgbb.com/
Carichi la foto e copi l'url che viene generato, lo incolli in chat ed è fatta, mi raccomando se vuoi mandare le tue foto fallo sempre in privato, mandale a chi vuoi quí sono tutti di fiducia ma sempre in privato
 
Io ho sempre socializzato con persone più grandi anche prima al bar.. a parlare con due 50 enni e una 80 enne.. crudo
 
Basta usare un host di immagini tipo questo: https://it.imgbb.com/
Carichi la foto e copi l'url che viene generato, lo incolli in chat ed è fatta, mi raccomando se vuoi mandare le tue foto fallo sempre in privato, mandale a chi vuoi quí sono tutti di fiducia ma sempre in privato
intendevo per la vergogna....non che non lo sapessi fare, ma ti ringrazio. Al massimo la manderei su whastapp con l'unica visualizzazione, ma ovviamente non è possibile.
 
Back
Top