Qualcuno qui capisce di viaggi?

Mio padre é esperto nazionale in turismo e ricettivitá alberghiera ed extralberghiera, grandi eventi pure e no, fra i più esperti in Italia in questo settore.

Con quel patrimonio mi trasferirei in Giappone e comprerei una di quelle casette dismesse in qualche prefettura meno turistica.
Se non devi lavorare il Giappone è un sogno, trasporti e servizi in generale super efficienti, cibo locale a basso costo. Adesso lo yen è anche sprofondato di valore causa l'aumento dei tassi per la prima ma volta dopo 20 anni l'anno scorso.
Con quella cifra e la stabilità trovi anche qualche ragazza giapponese che non vuole stare nella ruota per criceti tutta la vita.

Si vede che qui ci sono pochi che capiscono di soldi. Oggi 1M non sono un cazzo se hai 30 anni e vuoi vivere di rendita fino alla fine. Se li piazzi a basso rischio e togli linflazione, puoi contare forse su 15k all'anno. Una paghetta che ti permette oggi di vivere in qualche merdaio del terzo mondo. Se poi metti mano al capitale, rischi di giocattolo tutto in pochi anni. Bisogna anche pensare a imprevisti e malattie. Insomma io mi sentirei relativamente sicuro solo con almeno 2M e dovrei comunque avere buona esperienza finanziaria per giostrarmeli bene.

Si vede che qui ci sono pochi che capiscono di soldi. Oggi 1M non sono un cazzo se hai 30 anni e vuoi vivere di rendita fino alla fine. Se li piazzi a basso rischio e togli linflazione, puoi contare forse su 15k all'anno. Una paghetta che ti permette oggi di vivere in qualche merdaio del terzo mondo. Se poi metti mano al capitale, rischi di giocattolo tutto in pochi anni. Bisogna anche pensare a imprevisti e malattie. Insomma io mi sentirei relativamente sicuro solo con almeno 2M e dovrei comunque avere buona esperienza finanziaria per giostrarmeli bene.
Ben detto amore, io ho 0 euro amore, inutile che metti il pagliaccetto @hagner

Si con 1.5 milioni anch'io sarei apposto per la vita, farli anche aumentare é 100 volte più semplice nel caso, però per quanto mi riguarda il mio patrimonio attuale non sfiora nemmeno i 4k euro, finitina

Ben detto amore, io ho 0 euro amore, inutile che metti il pagliaccetto @hagner
Spendi tutto ai ristoranti... Bruh dai fai il serio, pensa essere mantenuto per qualsiasi cosa dai genitori alla tua età, io sinceramente mi sentirei un peso inutile parassita e basta, ok che manco io sono in una situazione tanto gradevole ma i miei copes me li pago da solo lavorando e do anche una mano... Come puoi essere così tranquillo sapendo di non avere un euro in tasca e per ogni cosa devi chiedere al papi?? Crudo cazzo

Io lavorando prendo circa 15.500 euro l' anno , se tolgo le spese della benzina 15,000 euro senza fare un cazzo , è un miglioramento di vita notevole, inoltre è eterno,il lavoro di fabbrica no, prima o poi lo mangerà la Cina ,dipende solo il tuo stile di vita con 15.000 sicuri l' anno ,senza stress lavorativo,miglioro la mia vita , evidentemente tu sei abituato al lusso

Spendi tutto ai ristoranti... Bruh dai fai il serio, pensa essere mantenuto per qualsiasi cosa dai genitori alla tua età
Ma non è mantenuto dai genitori nel senso che gli danno i soldi e se li spende nei ristoranti!
Sarà mantenuto nel senso che ci vanno i genitori e se lo portano, ma se gli chiede 100€ x andarci da solo o con una ragazza probabilmente nemmeno glieli darebbero!

Spendi tutto ai ristoranti... Bruh dai fai il serio, pensa essere mantenuto per qualsiasi cosa dai genitori alla tua età, io sinceramente mi sentirei un peso inutile parassita e basta, ok che manco io sono in una situazione tanto gradevole ma i miei copes me li pago da solo lavorando e do anche una mano... Come puoi essere così tranquillo sapendo di non avere un euro in tasca e per ogni cosa devi chiedere al papi?? Crudo cazzo
CHI LAVORA É UN PARASSITA, NON CHI NON LAVORA. IO SONO BRUTTO. @Avanguardia

Mie foto recentissime con nuovo taglio.

Allegati

• IMG_20260826_001630_426.jpg
    IMG_20260826_001630_426.jpg
    277.4 KB · Visualizzazioni: 4
  • IMG_20260825_234452_226.jpg
    IMG_20260825_234452_226.jpg
    75.2 KB · Visualizzazioni: 4
CHI LAVORA É UN PARASSITA, NON CHI NON LAVORA. IO SONO BRUTTO. @Avanguardia
Anch'io non sono un' qmante di questo sistema iper-capitalistico dove sembra che devi lavorare 48 ore al giorno se no non va bene e dove ormai non contano più i valori di una persona ma quanto produce però è anche vero che un po' di soldini fanno comodo nel caso volessi prendermi che ne so da bere, da fumare, copare con i videogiochi oppure volessi concedermi qualche scappatella lussuriosa con una prostituta

Indietro