hagner
Well-known member
Il forum dei poveriNon ci arrivo a 1.5, credo 1.4 circa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il forum dei poveriNon ci arrivo a 1.5, credo 1.4 circa
In questo caso crepa prima luiUna volta avuta l'eredità sarebbe che stai aspettando che crepi qualcuno?
Ben detto amore, io ho 0 euro amore, inutile che metti il pagliaccetto @hagnerSi vede che qui ci sono pochi che capiscono di soldi. Oggi 1M non sono un cazzo se hai 30 anni e vuoi vivere di rendita fino alla fine. Se li piazzi a basso rischio e togli linflazione, puoi contare forse su 15k all'anno. Una paghetta che ti permette oggi di vivere in qualche merdaio del terzo mondo. Se poi metti mano al capitale, rischi di giocattolo tutto in pochi anni. Bisogna anche pensare a imprevisti e malattie. Insomma io mi sentirei relativamente sicuro solo con almeno 2M e dovrei comunque avere buona esperienza finanziaria per giostrarmeli bene.
Spendi tutto ai ristoranti... Bruh dai fai il serio, pensa essere mantenuto per qualsiasi cosa dai genitori alla tua età, io sinceramente mi sentirei un peso inutile parassita e basta, ok che manco io sono in una situazione tanto gradevole ma i miei copes me li pago da solo lavorando e do anche una mano... Come puoi essere così tranquillo sapendo di non avere un euro in tasca e per ogni cosa devi chiedere al papi?? Crudo cazzoBen detto amore, io ho 0 euro amore, inutile che metti il pagliaccetto @hagner
Io lavorando prendo circa 15.500 euro l' anno , se tolgo le spese della benzina 15,000 euro senza fare un cazzo , è un miglioramento di vita notevole, inoltre è eterno,il lavoro di fabbrica no, prima o poi lo mangerà la Cina ,dipende solo il tuo stile di vita con 15.000 sicuri l' anno ,senza stress lavorativo,miglioro la mia vita , evidentemente tu sei abituato al lussoSi vede che qui ci sono pochi che capiscono di soldi. Oggi 1M non sono un cazzo se hai 30 anni e vuoi vivere di rendita fino alla fine. Se li piazzi a basso rischio e togli linflazione, puoi contare forse su 15k all'anno. Una paghetta che ti permette oggi di vivere in qualche merdaio del terzo mondo. Se poi metti mano al capitale, rischi di giocattolo tutto in pochi anni. Bisogna anche pensare a imprevisti e malattie. Insomma io mi sentirei relativamente sicuro solo con almeno 2M e dovrei comunque avere buona esperienza finanziaria per giostrarmeli bene.
Sta meglio di tutti noi, giovane, scheletro di base buono, figlio di gente dell' alta borghesia, telefono da 1k euro, ristoranti ogni sera, dovrebbe solo mettersi a dimagrire e dosare il cibo che è la cosa più semplice ma manco quello...Tu sei un ereditiero,uno che ha zero euro non cena ogni sera fuori, non va a Roma ai Parioli
Ma non è mantenuto dai genitori nel senso che gli danno i soldi e se li spende nei ristoranti!Spendi tutto ai ristoranti... Bruh dai fai il serio, pensa essere mantenuto per qualsiasi cosa dai genitori alla tua età
ESATTO!!!! BRAVO!!!!!!Ma non è mantenuto dai genitori nel senso che gli danno i soldi e se li spende nei ristoranti!
Sarà mantenuto nel senso che ci vanno i genitori e se lo portano, ma se gli chiede 100€ x andarci da solo o con una ragazza probabilmente nemmeno glieli darebbero!
CHI LAVORA É UN PARASSITA, NON CHI NON LAVORA. IO SONO BRUTTO. @AvanguardiaSpendi tutto ai ristoranti... Bruh dai fai il serio, pensa essere mantenuto per qualsiasi cosa dai genitori alla tua età, io sinceramente mi sentirei un peso inutile parassita e basta, ok che manco io sono in una situazione tanto gradevole ma i miei copes me li pago da solo lavorando e do anche una mano... Come puoi essere così tranquillo sapendo di non avere un euro in tasca e per ogni cosa devi chiedere al papi?? Crudo cazzo
Anch'io non sono un' qmante di questo sistema iper-capitalistico dove sembra che devi lavorare 48 ore al giorno se no non va bene e dove ormai non contano più i valori di una persona ma quanto produce però è anche vero che un po' di soldini fanno comodo nel caso volessi prendermi che ne so da bere, da fumare, copare con i videogiochi oppure volessi concedermi qualche scappatella lussuriosa con una prostitutaCHI LAVORA É UN PARASSITA, NON CHI NON LAVORA. IO SONO BRUTTO. @Avanguardia
Vedi che ci ho indovinato, altrimenti stavi a divertirti e non a sprecare tempo tutto il giorno sul forum!!ESATTO!!!! BRAVO!!!!!!
Siiiii!!!!Vedi che ci ho indovinato, altrimenti stavi a divertirti e non a sprecare tempo tutto il giorno sul forum!!