Qualcuno qui capisce di viaggi?

chiaro, ma il Nord Europa mi piace un sacco, figa a parte. Vivrei lì e poi mi sposterei in sudamerica o sud est asiatico per scopare
Nel sud est asiatico deve essere bello fare turismo culinario ( @Chad insegna ) un po' meno turismo sesso ,visto che le organizzazioni umanitarie femministe europee sioniste, sono arrivate anche lì a denunciare

Nel sud est asiatico deve essere bello fare turismo culinario ( @Chad insegna ) un po' meno turismo sesso ,visto che le organizzazioni umanitarie femministe europee sioniste, sono arrivate anche lì a denunciare
Turismo sesso ancora oggi (sono aumemtTe le tariffe ma la qualitá é aumentata piú delle tariffe)
Turismo culinario ormai non piú (sono passati i tempi di quando pagavi l'aragosta 10€ al ristorante, oggi te ne costa 50€ in una bancarella quindi nemmeno al ristorante 😳😳)

Ma scusa in Sud America spero vuoi dire a pagamento? Poichè in Sud America la
concorrenza è altissima e se non trovi in Italia è ancora peggio in Sud America!!
boh in sudamerica ho scopato anche free a dirla tutta, mai avuto problemi lì. erano loro a farsi avanti.
Sono consapevole che forse fiutavano l'affare dell'occidentale, ma io scopavo e sparivo.

Indietro