Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La stessa risposta che avrei dato 30 anni fa ma con Holly e Benji al posto di Dragon Ball. Oggi metterei sempre ken e cavalieri ma al posto di holly ci metto Bleach almeno fino alla prima serie.Comincio io Dragon Ball Z, I Cavalieri dello Zodiaco, Ken il Guerriero
Tecnica della distruzione dell'universoUn minimo errore nell'esecuzione distruggerebbe l'intero universo
Nadia mi ha iniziato ai misteri dell'onanismoA cazzo mi stavo dimenticando il mio primo amore: "Nadia - il mistero della pietra azzurra"
A parte che se sei ancora a nerdare su WoW, probabilmente giochi più ai videogiochi dell'utente medio del forum... il tizio della foto che hai postato è chiaramente un Chad che sta giocando con suo figlio, e quando avrà finito con le macchinine tornerà dalla madre di suo figlio e la creampierà per metterne in cantiere un secondo!!!Non voglio finire cosi..
dragon ball z fino alla fine della saga namek > griffin > tutto il resto
Ci leggi?A parte che se sei ancora a nerdare su WoW, probabilmente giochi più ai videogiochi dell'utente medio del forum... il tizio della foto che hai postato è chiaramente un Chad che sta giocando con suo figlio, e quando avrà finito con le macchinine tornerà dalla madre di suo figlio e la creampierà per metterne in cantiere un secondo!!!
Vero che sarebbe stato meglio se DBZ fosse finito alla saga di Namek?
Ma hanno dovuto continuare a mungere la mucca. (((
Bro, sei partito te a sfottere i nerd, a dire che sono passatempi da sfugafiga e speri di non ritrovarti così!Ci leggi?
Ho scritto magari giochi o serie specifiche ancora ci giocherei anche io a 50 anni ma non come prima
Wow che ne sai come me lo gioco?
Infatti per me e pesante sto facendo fatica..non vedo l ora di finirlo e metterlo da parte per un bel Po se non per sempre
Il tizio nella foto e uno a caso e solo un esempio.. ha l anello al dito probabilmente gioca col figlio..
Ultimamente stai sempre a provocare..
Ps ho trovato il canale YouTube di random
Saltate a 3:20 per vedere gli highlights
Oppure perché devono aprire (o hanno già)l' Onlyfans!Le e girl lo fanno spesso solo per attirare attenzione perche sono sfigate..