Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Iniziata per meI baffi
Te pareva.Community, ma ormai pure lì è pieno zeppi di onlyfanser e pay.
E la prima volta che vedo un utentessa che risponde ad una domanda del genereSpalle da mordicchiare
(S)palle da mordicchiare
Beh è una domanda normala, non ci vedo niente di maleE la prima volta che vedo un utentessa che risponde ad una domanda del genere
Ahaha no credo che anche a molti maschi piace farloDonne saranno tipo. Questo fetish del mordicchiare è quasi prettamente femminile, che io sappia; mi preoccupa alquanto che lo condivida anche io, come il 90% dei fetish a prevalenza femminile![]()
Empiricamente, di uomini a cui piace non ne conosco nemmeno uno.Ahaha no credo che anche a molti maschi piace farlo
A me viene istintivo accarezzarle la testa e i capelli e a farle i grattini se mi mette la gamba addosso, ma non penso sia un fetishEmpiricamente, di uomini a cui piace non ne conosco nemmeno uno.
Credo sia istintivo, o almeno per me è così. Non lo definirei nemmeno un fetish a dirla tutta.
No infatti. Credo sia una reazione empatica.A me viene istintivo accarezzarle la testa e i capelli e a farle i grattini se mi mette la gamba addosso, ma non penso sia un fetish
Io conoscevo un paio di ragazzi che avevano dichiarato apertamente che li piaceva mordicchiare; collo, spalle ecc..Empiricamente, di uomini a cui piace non ne conosco nemmeno uno.
Credo sia istintivo, o almeno per me è così. Non lo definirei nemmeno un fetish a dirla tutta.
Io lo interpreto come un segno di affetto (e possesso in un certo senso). Lo fanno anche i pappagalli e gli uccelli più in generale, per inciso; sarà che è una questione di istinto.Credo però che derivi di più dal fatto di provare attrazione verso quella parte del corpo e poi di mordicchiarlo, perciò fetish
Mascherati da che?Ultimamente gli uomini mascherati
Il resto è troppo strano per poterlo dire![]()