Quali sono i vostri fetish?

Il sangue.
Non roba gore, ma cose come piccole ferite e tagli, sia su di me che su di lei.
Magari lei che nell'amplesso ti graffia la schiena e affonda le unghie.

Prendere da dietro una casalinga wallata in menopausa ,con sottana da casa ,gambaletto alla caviglia , ciabatte morbide, guanti per lavare i piatti ,asciugamano in testa ,non depilata da un mese

esattamente non avresti potuto spiegarlo meglio
Una mia collega impazzisce per Limitless di Karim B. e Dammi mille baci di Tillie Cole. A breve è Natale, quale altro dark romance le regaleresti? Ammesso che tu conosca i due citati, te li ho scritti apposta per farti un'idea

Una mia collega impazzisce per Limitless di Karim B. e Dammi mille baci di Tillie Cole. A breve è Natale, quale altro dark romance le regaleresti? Ammesso che tu conosca i due citati, te li ho scritti apposta per farti un'idea
Limitless non è proprio un dark romance , se vuoi qualcosa di più strano regalale “baci al veleno” “haunting adeline” o “little stranger” , se vuoi invece qualcosa di più soft la devil night series di penelope douglas o altri libri sempre suoi
Se vuoi invece una storia più carina, scritta meglio e un po’ più lunga prendile Alchemised

Limitless non è proprio un dark romance , se vuoi qualcosa di più strano regalale “baci al veleno” “haunting adeline” o “little stranger” , se vuoi invece qualcosa di più soft la devil night series di penelope douglas o altri libri sempre suoi
Se vuoi invece una storia più carina, scritta meglio e un po’ più lunga prendile Alchemised
Idk lei me l'ha descritto come miglior dark romance. cosa intendi per "più strano" o carino? Non sono esperto in questa categoria, un'altra mi consigliava di regalare "703 la serie". Quelli citati mettili in ordine di preferenza

Idk lei me l'ha descritto come miglior dark romance. cosa intendi per "più strano" o carino? Non sono esperto in questa categoria, un'altra mi consigliava di regalare "703 la serie". Quelli citati mettili in ordine di preferenza
Allora dipende da cosa piace a lei anche,tipo baci al veleno è strana perché parla di questa ragazza che assieme ad altre viene scelta per una specie di gara in cui la vincitrice diventerà la moglie del principe, il principe sceglie quella che più lo appaga sessualmente diciamo e queste ragazze devono essere “”allenate”” da dei basilischi e a lei spetta tipo il re serpente e deve scegliere con chi stare 😭
La devil night series invece é più soft parla di 4 ragazzi e delle ragazze che li hanno mandati in prigione ed é molto carina, meno strana

Indietro