L'hai mai sentita la versione giapponese della seconda serie? Per me spacca di brutto
INSUPERABILE
tanta roba!!
grande intenditore, io lo adoravo, lo guardavo sempre la mattina prima di andare a scuola elementare (boh erano gli anni ottanta)Mio fratello era ossessionato da ken shiro![]()
Dragonball è sempre Dragonball: ricordo quando non vedevo l'ora che finisse la lezione per andare a vedere la nuova puntata!Dragonball
Ai tempi, Ken e Mazinga Z erano i cartoni più amati dai bambinigrande intenditore, io lo adoravo, lo guardavo sempre la mattina prima di andare a scuola elementare (boh erano gli anni ottanta)
Ufo Robot che ricordi
INSUPERABILE
come sigla anche Daitarn
anche questo
Mio fratello è dell' 84, non è riuscito a vederlo appena uscito ma lo guardava qualche anno dopo su italia7 goldgrande intenditore, io lo adoravo, lo guardavo sempre la mattina prima di andare a scuola elementare (boh erano gli anni ottanta)
Vero!!Ai tempi, Ken e Mazinga Z era i cartoni più amati dai bambini
sì anche io lo guardavo lì. Boh io penso di averlo visto verso l''86-'87 o giù di lìMio fratello è dell' 84, non è riuscito a vederlo appena uscito ma lo guardava qualche anno dopo su italia7 gold