Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'hai mai sentita la versione giapponese della seconda serie? Per me spacca di brutto
INSUPERABILE
tanta roba!!
grande intenditore, io lo adoravo, lo guardavo sempre la mattina prima di andare a scuola elementare (boh erano gli anni ottanta)Mio fratello era ossessionato da ken shiro![]()
Dragonball è sempre Dragonball: ricordo quando non vedevo l'ora che finisse la lezione per andare a vedere la nuova puntata!Dragonball
Ai tempi, Ken e Mazinga Z erano i cartoni più amati dai bambinigrande intenditore, io lo adoravo, lo guardavo sempre la mattina prima di andare a scuola elementare (boh erano gli anni ottanta)
Ufo Robot che ricordi
INSUPERABILE
come sigla anche Daitarn
anche questo
Mio fratello è dell' 84, non è riuscito a vederlo appena uscito ma lo guardava qualche anno dopo su italia7 goldgrande intenditore, io lo adoravo, lo guardavo sempre la mattina prima di andare a scuola elementare (boh erano gli anni ottanta)
Vero!!Ai tempi, Ken e Mazinga Z era i cartoni più amati dai bambini
sì anche io lo guardavo lì. Boh io penso di averlo visto verso l''86-'87 o giù di lìMio fratello è dell' 84, non è riuscito a vederlo appena uscito ma lo guardava qualche anno dopo su italia7 gold