La seconda serie penso sia del 90? Allora mi sà che hai guardato la primasì anche io lo guardavo lì. Boh io penso di averlo visto verso l''86-'87 o giù di lì
Io non potevo sopportare nobitadoraemon il miglior cartone della storia
Grande lupen, è anche conan non era maleDetective Conan
Lupin
io invece non sai quante seghe su shizukaIo non potevo sopportare nobita
sì sì sicura, perché poi me la sono riguardata tutta anche da vecchia sul tubo (o forse su amazon prime, boh ho un vuoto di memoria)La seconda serie penso sia del 90? Allora mi sà che hai guardato la prima
comunque classica np che tifa per il bullo, gian, non c'è niente da fare, tutte ugualiIo non potevo sopportare nobita
Hai fatto bene, gran bel cartonesì sì sicura, perché poi me la sono riguardata tutta anche da vecchia sul tubo![]()
Hahaha è veroooNadia - Il mistero della pietra azzurra, il mio primo amore![]()
oddio quel cartone piaceva tantissimo anche a me, lei bellissimaNadia - Il mistero della pietra azzurra, il mio primo amore![]()
Hai ragione, Barabba però soprattutto la sigla di Action Men a Manzinga Z da piccolo le cantavo sempre@Magic92 io e te siamo coetanei, come puoi non nominare Dragon Ball? Z e GT sigle inarrivabili per me.
Jean betacuck di razza, impossibile batterloNadia - Il mistero della pietra azzurra, il mio primo amore![]()
Guarda anche la seconda serie, c'è kaioh fratello maggiore di toki e raohsì sì sicura, perché poi me la sono riguardata tutta anche da vecchia sul tubo (o forse su amazon prime, boh ho un vuoto di memoria)![]()
hahah al massimo dovrei tifare per chad Dekisugicomunque classica np che tifa per il bullo, gian, non c'è niente da fare, tutte uguali![]()
Certo stava sempre scosciata e tutti a spippotarciNadia - Il mistero della pietra azzurra, il mio primo amore![]()