Quali sono stati i vostri cartoni animati preferiti e anche le sigle che considerate più belle?

A me quando penso ai cartoni animati che guardano sale un senso di disgusto. Forse è la consapevolezza erano mezzi di lavaggio del cervello, ricchi di messaggi subliminali della calaba.

@MAIALISSIMO CAN però quanto erano grezzi i biker mice🤣

Più che altro, mi immagino i loro autori come hanno avuto l'idea per crearli: "hmmm, dunque, ci sono state già le tartarughe mutanti ninja, noi che possiamo fare? Ornitorinchi cornuti operai? Giraffe tossicodipendenti sindacaliste? Ah, no ecco, ci sono: facciamo i topi marziani motociclisti! Sarà un successo assicurato!"

Più che altro, mi immagino i loro autori come hanno avuto l'idea per crearli: "hmmm, dunque, ci sono state già le tartarughe mutanti ninja, noi che possiamo fare? Ornitorinchi cornuti operai? Giraffe tossicodipendenti sindacaliste? Ah, no ecco, ci sono: facciamo i topi marziani motociclisti! Sarà un successo assicurato!"
Ma poi parlavano sempre di bere birra😂 chissà quanti alcolisti ha fatto venire su quel cartone

Back