.
Questo è uno dei pochi casi in cui ho preferito le sigle Jap, anche il doppiaggio non era granché e ho preferito vederlo tutto in lingua originale. Straconsigliato comunque
Ho sentito le prime due openings di naruto in jappo e la seconda mi piace davvero un sacco! Non le conoscevo, c'è ne sono 4 in tutto sulla prima serie di narutoQuesto è uno dei pochi casi in cui ho preferito le sigle Jap, anche il doppiaggio non era granché e ho preferito vederlo tutto in lingua originale. Straconsigliato comunque
le migliori openings arrivano nella seconda parte dell'anime chiamato Shippuden. Se non lo hai ancora visto tutto in ita ti consiglio di riguardarlo in originale, sono belle da vedere perché ogni capitolo da emozioni diverse in base alla storia che si sta svolgendoHo sentito le prime due openings di naruto in jappo e la seconda mi piace davvero un sacco! Non le conoscevo, c'è ne sono 4 in tutto sulla prima serie di naruto
Sisi, shippuden lo conosco, ma dopo pain perde un pò secondo mele migliori openings arrivano nella seconda parte dell'anime chiamato Shippuden. Se non lo hai ancora visto tutto in ita ti consiglio di riguardarlo in originale, sono belle da vedere perché ogni capitolo da emozioni diverse in base alla storia che si sta svolgendo
.le migliori openings arrivano nella seconda parte dell'anime chiamato Shippuden. Se non lo hai ancora visto tutto in ita ti consiglio di riguardarlo in originale, sono belle da vedere perché ogni capitolo da emozioni diverse in base alla storia che si sta svolgendo
vero, ci sono anche veramente troppi filler che annoiano dopo un po' infatti ne avrò saltati un sacco. La parte che inizia verso la quarta guerra ninja riacquista punti ed è fatta bene, non so se l'hai già vista ma a me è piaciuta molto. Boruto mi sono rifiutato di vederlo per un bel po' di ragioni e anche il tempo non è piu quello di un tempoSisi, shippuden lo conosco, ma dopo pain perde un pò secondo me
Boruto ho guardato una trentina di episodi ma mi ha fatto cagarevero, ci sono anche veramente troppi filler che annoiano dopo un po' infatti ne avrò saltati un sacco. La parte che inizia verso la quarta guerra ninja riacquista punti ed è fatta bene, non so se l'hai già vista ma a me è piaciuta molto. Boruto mi sono rifiutato di vederlo per un bel po' di ragioni e anche il tempo non è piu quello di un tempo
RIP chi ha letto e non aveva ancora visto il finale di Naruto
Merda, hai ragione cancello il messaggioRIP chi ha letto e non aveva ancora visto il finale di Naruto![]()
no figurati, io l'ho visto ma pensavo a quelle povere anime a cui magari avevo fatto venire voglia di vederloMerda, scusami cancello il messaggio