Dopo il post pubblicato da
@unoqualunque00 sulla np di TikTok mi sono chiesto quando è stato per voi QUEL MOMENTO? Il momento in cui avete capito che non c’è speranza per/con le donne?
La sola consapevolezza di essere brutti? L'ennesimo rifiuto? O una np particolare?
IL mio caso è l'ultimo.
Come ho detto nella presentazione ho 33 anni. Nella mia vita ho avuto due relazioni una in giovane età e un'altra in una fase più matura.
La prima era una relazione a distanza, non ha funzionato per vari motivi e per colpa di entrambi. La seconda è stata invece QUELLA storia, la storia che mi ha aperto gli occhi.
Entrambe le ragazze con cui sono stato a livello estetico non erano il massimo anzi le definirei cessoide un po' per il viso un po' per il fisco ma comunque più brutte di me. Sarà per colpa del mio carattere o perché preferisco altre qualità oltre l'aspetto ma a me piacevano.
La mia seconda ragazza era vergine, buona, esuberante ma ahimè stupida come una capra. Ma mi amava e io amavo lei, di conseguenza la trattavo bene, le davo i suoi spazi, le davo consigli, conforto, cercavo di metterla sulla buona strada, la supportavo in quello che faceva, le regalavo tutto quello che potevo.
Nei anni successivi le cose cambiarono, cambiai io e cambiò lei. Mentre io mi concentrai su cose serie lei mi accusò di non darle attenzioni…
Non importa quanto io le avessi dato e fatto… ormai lei aveva avuto un boost di autostima incredibile sia a causa del mio modo di trattarla sia per l’essersi messa con uno più “bello” e intelligente di lei. E ora non le bastava.
Ovviamente poi:
“no attenzioni” = “la do a tutti”
La lasciai dopo aver scoperto un suo tradimento.
…
Morale? Non lo so. Fatto sta che da quel giorno mi sono chiuso in me stesso e non credo di potermi più fidare di nessuna. Infatti oltre a quella relazione non ne ho più avute.