Quando ho capito che non c'era più speranza era stato qualche anno fa. Mi volevo rimettere in "carreggiata" con una relazione, dopo aver terminato una storia importante. Ho vissuto solo blackpillate/rifiuti che a poco a poco mi hanno aperto gli occhi facendomi iscrivere a questo forum.
Anche il lato familiare non aiuta, madre e sorella che hanno sempre avuto un piano B e C con il sesso maschile.
One itis trauma.
Relazione a distanza perduta.
Varie np che al momento opportuno mi hanno scartato per il chaddino di turno.
Quella "giusta" che a letto diceva che ero l'uomo della sua vita, un mese dopo in aula del tribunale si presentò con l'attuale provider, mi accusò di essere un violento, che avevo coltelli che usavo per minacciarla...che non avevo mai avuto una relazione con lei, ma anzi ero un incel invidioso...
Ma ditemi, come si fa ad avere speranza dopo una vita così? Sfortuna? Mi ci sono messo dentro io le situazione tossiche? Forse si al 40% della colpa. E come beffa apro i social e vedo solo sciroccate senza cervello che fanno propaganda di valori malsani: "il malessere" "se è bello mi faccio uccidere" "no tatuaggi, occhiali e pelle bianca = prossimo assassino".