Quando è stato che avete capito che le donne sono NP?

Non vedo l'ora di lavorare per sfruttare i miei danari per provare l'ebbrezza di essere un np. Poter scegliere chi voglio e chi desidero, senza aver pensieri di ogni tipo. L'unica roba che mi servono sono i soldi

Figlio mio detto così sembra tu voglia andare a farti operare alla Genderberg Reassignmentstein clinics

VT8-1014-13_01_victorinox.jpeg

Pensi che i soldi faranno la differenza? Per me non è stato così purtroppo
davvero dici? Fino ad ora ho sempre pensato che le donne potessero essere comprate come articoli al supermercato, più soldi hai, più ne prendi e di migliori. Mi spieghi il tuo punto di vista, ovviamente se hai voglia di farlo. Sono giovane, e potrei ricevere delle lezioni di vita importanti

Premessa: lo sto dicendo con tutto rispetto.
Visto che a punto si sta male tutti i giorni o quasi questo dovrebbe essere un “luogo” dove sfogarci, intendo non ovviamente sulle utentesse, ma considerando questo credo che loro devono anche capire che la maggior parte qui non vuole fare i simpatici con loro (con questo non intendo che quegli utenti avevano il permesso di insultare gratuitamente) e che esse dovrebbero adeguarsi un pochino alle dinamiche e porre più attenzione a chi dare confidenza.
Detto questo:
1. Non mi interessa il bc dell'utentessa sopra citata
2. Non approvo il fatto di insultare nessuno gratuitamente
3. Però non mi dispiace per l'utentessa.
non so come ma hai descritto esattamente la mia posizione riguardo alla situazione femmine-fdb. Mi salvo sto commento

davvero dici? Fino ad ora ho sempre pensato che le donne potessero essere comprate come articoli al supermercato, più soldi hai, più ne prendi e di migliori. Mi spieghi il tuo punto di vista, ovviamente se hai voglia di farlo. Sono giovane, e potrei ricevere delle lezioni di vita importanti
no non funziona così i soldi non servono a niente

si ho capito, ma vorrei che mi venisse affiancata un esperienza o comunque una valida spiegazione. Il mio cervello funziona con il metodo scientifico, non mi basta la semplice affermazione, voglio avere la spiegazione dietro + esperienze
basta usare la logica, se adesso spawnassero 2milioni di euro nel tuo conto in banca cosa succederebbe ? ti cadrebbero ragazze dal cielo tutto d'un tratto ? quando passeggi per strada le ragazze ti guardano come se ti volessero scopare ? non credo proprio

no non funziona così i soldi non servono a niente
cioè ti faccio capire come la vedo io. Mettiamo che adesso, nel mio conto mi arrivassero +100000 euro. Avrei le stesse difficoltà con le donne o sarebbe tutto in discesa?

No scoperesti di brutto a quel punto.

Si, non cambierebbe un cazzo.

Perchè non cambierebbe?

cioè ti faccio capire come la vedo io. Mettiamo che adesso, nel mio conto mi arrivassero +100000 euro. Avrei le stesse difficoltà con le donne o sarebbe tutto in discesa?

Perchè non cambierebbe?
Cambia eccome, vai in giro in Lambo vestito tutto Gucci con Patek Philippe al polso e poi dimmi se cambia o meno. Vatti a vedere gli uomini ricchi tutte le modelle che si prendono, esempio recente Jeff Bezos con la nuova moglie.

Quando ho capito che non c'era più speranza era stato qualche anno fa. Mi volevo rimettere in "carreggiata" con una relazione, dopo aver terminato una storia importante. Ho vissuto solo blackpillate/rifiuti che a poco a poco mi hanno aperto gli occhi facendomi iscrivere a questo forum.
Anche il lato familiare non aiuta, madre e sorella che hanno sempre avuto un piano B e C con il sesso maschile.
One itis trauma.
Relazione a distanza perduta.
Varie np che al momento opportuno mi hanno scartato per il chaddino di turno.
Quella "giusta" che a letto diceva che ero l'uomo della sua vita, un mese dopo in aula del tribunale si presentò con l'attuale provider, mi accusò di essere un violento, che avevo coltelli che usavo per minacciarla...che non avevo mai avuto una relazione con lei, ma anzi ero un incel invidioso...

Ma ditemi, come si fa ad avere speranza dopo una vita così? Sfortuna? Mi ci sono messo dentro io le situazione tossiche? Forse si al 40% della colpa. E come beffa apro i social e vedo solo sciroccate senza cervello che fanno propaganda di valori malsani: "il malessere" "se è bello mi faccio uccidere" "no tatuaggi, occhiali e pelle bianca = prossimo assassino".

Perchè non cambierebbe?
allora diciamo che i soldi ti possono aiutare in maniera più indiretta, tipo ti puoi trasferire in una grande città dove ci sono molte ragazze quindi ti aiuta ad avere più possibilità con ragazze, magari con i soldi puoi pagare i migliori pacchetti premium di tutti i siti d'incontri, con i soldi puoi pagare uno stilista che sceglie i vestiti per te quindi sei ben vestito... però dopo tutte queste cose cmq caratterialmente dovrai piacere alle ragazze, cmq ci dovrai provare con le ragazze, cmq ti dovrai beccare rifiuti xkè così funziona il dating per un maschio.

Non scoperesti di brutto a quel punto.

Sì, non cambierebbe un cazzo.

Perchè non cambierebbe?
Ti rispondo che forse forse hai ragione. Nel senso una comunque che ti ama per quello che sei difficilmente trovi lo stesso. Ma qualche scopatina te la puoi fare. Mi sono ricordato di quella volta che ho portato una ragazza Erasmus ad un concerto…

basta usare la logica, se adesso spawnassero 2milioni di euro nel tuo conto in banca cosa succederebbe ? ti cadrebbero ragazze dal cielo tutto d'un tratto ? quando passeggi per strada le ragazze ti guardano come se ti volessero scopare ? non credo proprio
ah minchia mentre scrivevi la risposta te io scrivevo la domanda hahaha. Comunque, ovviamente le ragazze non cadrebbero dal cielo. Ma io domani vado dalla lamborghini, mi compro un bel bolide, poi inizio a fare molte esperienze, giro tutto il mondo, mi vesto come voglio, giro dove voglio. Avrei le stesse possibilità di uno che vive ancora con i suoi disoccupato? Le ragazze inizieranno a notarmi? Bah, vorrei un esperienza reale per convincermi, non mi bastano supposizioni, scusami davvero

allora diciamo che i soldi ti possono aiutare in maniera più indiretta, tipo ti puoi trasferire in una grande città dove ci sono molte ragazze quindi ti aiuta ad avere più possibilità con ragazze, magari con i soldi puoi pagare i migliori pacchetti premium di tutti i siti d'incontri, con i soldi puoi pagare uno stilista che sceglie i vestiti per te quindi sei ben vestito... però dopo tutte queste cose cmq caratterialmente dovrai piacere alle ragazze, cmq ci dovrai provare con le ragazze, cmq ti dovrai beccare rifiuti xkè così funziona il dating per un maschio.
aspetta però cazzo, mi hai fatto pensare. Consideriamo i soldi, come quell'abilità passiva che una persona ha, che però non influisce direttamente sulla vittoria di una partita, che però unita ad altre abilità fondamentali(aspetto fisico, carattere), può essere fondamentale. Diciamo che con i soldi, non ti porti a letto una donna, però senza quelli la difficoltà è triplicata. Ovviamente, rimaniamo nel nostro universo, queste leggi non valgono per i chad ahime

Ti rispondo che forse forse hai ragione. Nel senso una comunque che ti ama per quello che sei difficilmente trovi lo stesso. Ma qualche scopatina te la puoi fare. Mi sono ricordato di quella volta che ho portato una ragazza Erasmus ad un concerto…
Si, i soldi non sono una carta vincente, se gli hai e sei bello/normocarino, sei molto avantaggiato, ma un brutto coi soldi, rimarrà sempre li da solo. Potrà solo avere delle puttane, e le free saranno tutte brutte o traditrici

Quando ho capito che non c'era più speranza era stato qualche anno fa. Mi volevo rimettere in "carreggiata" con una relazione, dopo aver terminato una storia importante. Ho vissuto solo blackpillate/rifiuti che a poco a poco mi hanno aperto gli occhi facendomi iscrivere a questo forum.
Anche il lato familiare non aiuta, madre e sorella che hanno sempre avuto un piano B e C con il sesso maschile.
One itis trauma.
Relazione a distanza perduta.
Varie np che al momento opportuno mi hanno scartato per il chaddino di turno.
Quella "giusta" che a letto diceva che ero l'uomo della sua vita, un mese dopo in aula del tribunale si presentò con l'attuale provider, mi accusò di essere un violento, che avevo coltelli che usavo per minacciarla...che non avevo mai avuto una relazione con lei, ma anzi ero un incel invidioso...

Ma ditemi, come si fa ad avere speranza dopo una vita così? Sfortuna? Mi ci sono messo dentro io le situazione tossiche? Forse si al 40% della colpa. E come beffa apro i social e vedo solo sciroccate senza cervello che fanno propaganda di valori malsani: "il malessere" "se è bello mi faccio uccidere" "no tatuaggi, occhiali e pelle bianca = prossimo assassino".
Ci puoi scrivere un libro tu sulle np 😨 Mi dispiace amico..

Cambia eccome, vai in giro in Lambo vestito tutto Gucci con Patek Philippe al polso e poi dimmi se cambia o meno. Vatti a vedere gli uomini ricchi tutte le modelle che si prendono, esempio recente Jeff Bezos con la nuova moglie.
vedi, anche io ero convinto di ciò, però rimango dell'idea che un brutto, con tutti i soldi che può avere, comunque farà una fatica tremenda ad acchiappare. Un 5/5.5 invece, ha il via libera

Back