Quando vedo una bella ragazza scappo

fruttolo999

Well-known member

Ho imparato a fare questo, per evitare di sentirmi coinvolto e incuriosito ( mi innamoro facilmente per natura!)

Ho subito così tanti rifiuti, messaggi visualizzati e amicizie virtuali non ricambiate che ora, appena vedo una tipa interessante, giro i tacchi e torno a casa
o vado altrove.

Mi sono reso conto che un bel viso ha un potere malefico su di me.
Un tempo pensavo fossi io che non sapevo farci, che ero timido, vestito male ecc, ma negli anni ho perfezionato tutto questo,
sono stato attento a TUTTO. Mi sono profumato, vestito elegante, ho fatto palestra, ho approcciato a freddo vincendo la timidezza,
mi sono dichiarato invece che stare zitto e niente, non è servito a un cazzo alla fine.
Mi sono sentito solo forte e orgoglioso di aver vinto la timidezza, ma nulla è cambiato infondo.

Mio Dio, mi sono innamorato così tante volte da far schifo e ogni volta sono stato ricambiato con freddezza e silenzio...
Nessuna risposta ai miei messaggi.

Ho dedotto che l'innamoramento non è un "dono" della vita, ma una maledizione.
L'innamoramento non è naturale, è più una sorta di bellissima auto illusione e autoallucinazione che noi stessi creiamo per noi stessi !!!

Vogliamo dare senso alla vita, vogliamo sale e zucchero a dar sapore ai nostri giorni, ed ecco che ci innamoriamo.
E' un tentativo di felicità che, se non corrisposto diventa un'abisso di disperazione che ci inghiotte.

Ora quando vedo una bella ragazza scappo, ancor prima che la mia mente inizi a fantasticare e creare l'inganno che quella ragazza
sia davvero un'essere speciale e unico. NON lo è, perlomeno non per noi.

Viso carino non equivale a bella persona.

Mi sono spesso innamorato di blocchi di ghiaccio, insensibili a quel che provavo io in quei momenti,
se davvero fossero state donne e femmine, autentiche, avrebbero addolcito il rifiuto con gentilezza, simpatia e cortesia,
invece no, sono stato chiuso fuori della porta al gelo della notte, mentre invano bussavo.

La Domenica è finita,
andate in pace

Ho imparato a fare questo, per evitare di sentirmi coinvolto e incuriosito ( mi innamoro facilmente per natura!)

Ho subito così tanti rifiuti, messaggi visualizzati e amicizie virtuali non ricambiate che ora, appena vedo una tipa interessante, giro i tacchi e torno a casa
o vado altrove.

Un tempo pensavo fossi io che non sapevo farci, che ero timido, vestito male ecc, ma negli anni ho perfezionato tutto questo,
sono stato attento a TUTTO. Mi sono profumato, vestito elegante, ho fatto palestra, ho approcciato a freddo vincendo la timidezza,
mi sono dichiarato invece che stare zitto e niente, non è servito a un cazzo alla fine.
Mi sono sentito solo forte e orgoglioso di aver vinto la timidezza, ma nulla è cambiato infondo.

Mio Dio, mi sono innamorato così tante volte da far schifo e ogni volta sono stato ricambiato con freddezza e silenzio...

L'innamoramento non è naturale, è più una sorta di bellissima auto illusione e autoallucinazione che noi stessi creiamo per noi stessi !!!

Vogliamo dare senso alla vita, vogliamo sale e zucchero a dar sapore ai nostri giorni, ed ecco che ci innamoriamo.
E' un tentativo di felicità che, se non corrisposto diventa un'abisso di disperazione che ci inghiotte.

Ora quando vedo una bella ragazza scappo, ancor prima che la mia mente inizi a fantasticare e creare l'inganno che quella ragazza

Mi sono spesso innamorato di blocchi di ghiaccio, insensibili a quel che provavo io in quei momenti,
se davvero fossero state donne e femmine, autentiche, avrebbero addolcito il rifiuto con gentilezza, simpatia e cortesia,
invece no, sono stato chiuso fuori della porta al gelo della notte, mentre invano bussavo.

La Domenica è finita,
andate in pace
Chi dice donna dice danno!

Il gioco non vale la candela!

o vado altrove.

La Domenica è finita,
andate in pace
Incel: Nohohoho perché non ho una fidanzata?
Sempre incel: quando vedo una donna scappo.

Ok.

se davvero fossero state donne e femmine, autentiche, avrebbero addolcito il rifiuto con gentilezza, simpatia e cortesia
E le donne non vi devono "cortesia, gentilezza, simpatia", non sono le vostre infermiere o le vostre madri. Una donna non ha intrinsecamente alcun dovere nei vostri confronti in quanto maschi. È un essere umano come voi, non è la vostra maid, la vostra serva o la vostra tata.

E le donne non vi devono "cortesia, gentilezza, simpatia", non sono le vostre infermiere o le vostre madri. Una donna non ha intrinsecamente alcun dovere nei vostri confronti in quanto maschi. È un essere umano come voi, non è la vostra maid, la vostra serva o la vostra tata.
è alla base di pensieri come il tuo se poi si finisce per picchiare e maltrattare gli anziani nelle case di riposo o i bambini all'asilo...

E' l'umanità che manca, che non è stata insegnata fin da principio, e quando come dici te "non è dovuto dare cortesia, gentilezza, simpatica",
si finisce col tempo per diventare degli adulti-mostri che, una volta persa la bellezza, si rivelano finalmente per quel che sono in realtà.

La base del tuo pensiero è l'insensibilità e il menefreghismo, e se tratti di merd# uno che tenta di amarti, allora sei solo un mostro.

è alla base di pensieri come il tuo se poi si finisce per picchiare e maltrattare gli anziani nelle case di riposo o i bambini all'asilo...

E' l'umanità che manca, che non è stata insegnata fin da principio, e quando come dici te "non è dovuto dare cortesia, gentilezza, simpatica",
si finisce col tempo per diventare degli adulti-mostri che, una volta persa la bellezza, si rivelano finalmente per quel che sono in realtà.

La base del tuo pensiero è l'insensibilità e il menefreghismo, e se tratti di merd# uno che tenta di amarti, allora sei solo un mostro.
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

“Le ragazze non sono obbligate a fare sesso con me” su questo hanno ragione!
Ma negare, come sovente fanno, ogni forma di affetto anche minimo nei miei confronti… beh fa riflettere, oltre che soffrire, siccome non mi reputo un mostro.

Sono spesso emarginato dalle ragazze nei più vari contesti sociali, e se tutto va bene al massimo rimedio una stretta di mano o ancor più sporadicamente un bacio sulla guancia.
Mentre in giro vedo ragazze che sbaciucchiano con ragazzi, di cui una percentuale sono tamarri, a me mai tutto ciò è stato concesso.

E, non vivendo su un eremo, chiaro che nutri certi pensieri negativi sul “gentil sesso”, mi caverei gli occhi per non vedere certe ingiustizie!

La base del tuo pensiero è l'insensibilità
La base del tuo è il patriarcato. L' idea che la donna per essere "una vera donna", una "autentica femmina", debba essere dolce, carina, simpatica, dire le cose con garbo, magari sedersi composta e non alzare mai la voce, immagino. Questo è patriarcato. La base del tuo pensiero è patriarcale, ma probabilmente non te ne rendi nemmeno conto.

Vero le donne non devono nulla e nemmeno gli uomini devono nulla.
Non chiedete agli uomini di decostruirsi, di cambiare strada quando vi incontrano sole la notte, di cedervi il posto sul bus o in fila al supermercato se siete incinte.
Non chiedete agli uomini di partecipare alle vostre manifestazioni, alle vostre proteste, alle vostre scarpette rosse.
Non chiedete agli uomini di venirvi in soccorso se siete in difficoltà, se qualcuno vi aggredisce nella metro, alla stazione, nel vicolo buio.
Smettetela di dire che chi non vi sostiene è parte del problema.
Perché voi non dovete nulla a nessuno e nessuno deve a voi nulla.
Tu non devi nulla agli uomini e anche gli uomini sono tenuti a voltarsi dall'altro lato quando avete bisogno.
A me piace una fogna di società di questo tipo, anzi la agogno con tutto me stesso. Ma mi chiedo: Alle donne conviene realmente?

Non chiedete agli uomini di venirvi in soccorso se siete in difficoltà, se qualcuno vi aggredisce nella metro, alla stazione, nel vicolo buio.
Cioè gli uomini sono come una di quelle società informatiche che creano un virus e poi ti vendono l'antivirus. Chi è che aggredisce le donne "nella metro, alla stazione, nel vicolo buio"? Chi? I rettiliani? No, sempre voi. Gli uomini. Quindi tu stai dicendo "io uomo ti aiuto quando verrai aggredita, se tu sarai dolce e carina con me". Da chi mi salvi? Da un altro uomo. Cioè come genere siete letteralmente uno scam. La vostra utilità starebbe nel proteggere le donne da voi stessi e da quelli del vostro genere.

Cioè gli uomini sono come una di quelle società informatiche che creano un virus e poi ti vendono l'antivirus. Chi è che aggredisce le donne "nella metro, alla stazione, nel vicolo buio"? Chi? I rettiliani? No, sempre voi. Gli uomini. Quindi tu stai dicendo "io uomo ti aiuto quando verrai aggredita, se tu sarai dolce e carina con me". Da chi mi salvi? Da un altro uomo. Cioè come genere siete letteralmente uno scam. La vostra utilità starebbe nel proteggere le donne da voi stessi e da quelli del vostro genere.
L'utilità delle donne è solo svuotare cazzi e fare figli. Se venite meno a questi semplici principi biologici diventate obsolete, inutili, solo zavorra sociale. In un mondo in cui vige la totale anarchia e totale indifferenza, un mondo in cui regna solo odio e indifferenza verso il prossimo, chi vorresti essere tra un uomo e una donna? Io direi un uomo. E ad una società di questo tipo siete voi che state spalancando le porte. "Voi" poi lol, loro donne, non i troll stranosessuali come te.

La base del tuo è il patriarcato. L' idea che la donna per essere "una vera donna", una "autentica femmina", debba essere dolce, carina, simpatica, dire le cose con garbo, magari sedersi composta e non alzare mai la voce, immagino. Questo è patriarcato. La base del tuo pensiero è patriarcale, ma probabilmente non te ne rendi nemmeno conto.
DEVI FARE SILENZIO SUBUMANO.SE SEI UNA DONNA DAVVERO,DEVI ESSERE EDUCATA .DEVI STARE ZITTA CON QUESTA COSA DEL PATRIARCATO.NON STATE BENE MENTALMENTE CON QUESTA COSA. DEVI STARE ZITTA.MI STAI FACENDO SALIRE IL NERVOSO

Il 99,9% delle donne al di fuori di Maria Vergine che davvero Lei vi ama per quello che siete, vi amerà solo se siete miliardari o belli. Dove se sei miliardario vi farà le corna con il bello e viceversa. Esperienze di persone così ne ho avute e sentite. Se trovi bene se no veramente amen molto molto meglio stare soli perché ormai siamo già oltre la deriva e prendersene una oggi vuol dire farsi sangue amaro e lo schiavetto perché all' inizio sono una cosa, ma con il tempo il pesce comincia a puzzare e viene fuori davvero quella persona.

un mondo in cui regna solo odio e indifferenza verso il prossimo, chi vorresti essere tra un uomo e una donna?
È tragicomico che tu ti stia vantando del fatto che sia preferibile essere un uomo esclusivamente in un mondo di caos, violenza e odio, mentre quando il mondo è pacifico e civilizzato sia preferibile essere una donna. Che conclusioni ne trai sulla natura maschile?

È tragicomico che tu ti stia vantando del fatto che sia preferibile essere un uomo esclusivamente in un mondo di caos, violenza e odio, mentre quando il mondo è pacifico e civilizzato sia preferibile essere una donna. Che conclusioni ne trai sulla natura maschile?
Che sono gli unici in grado di adattarsi ad ogni situazione. Quelli che hanno creato la società dal caos e che la mantengono. Quelli che hanno creato un tipo di società nella quale anche le deboli, inutili ed inette donne possono vivere agevolmente, con una casetta, il pacco di pasta sullo scaffale e la doccia calda. Coccolate, sostenute e mantenute, svolgendo i ruoli meno usuranti e meno pericolosi, con un'aspettativa di vita maggiore, per poi stare a lamentarsi di quelli che le trainano avanti come un inutile peso morto.

Che sono gli unici in grado di adattarsi ad ogni situazione. Quelli che hanno creato la società dal caos e che la mantengono. Quelli che hanno creato un tipo di società nella quale anche le deboli, inutili ed inette donne possono vivere agevolmente, con una casetta, il pacco di pasta sullo scaffale e la doccia calda. Coccolate, sostenute e mantenute, svolgendo i ruoli meno usuranti e meno pericolosi, con un'aspettativa di vita maggiore, per poi stare a lamentarsi di quelli che le trainano avanti come un inutile peso morto.
No, significa che gli uomini hanno bisogno della violenza per prosperare e per rendersi utili. Hanno bisogno che ci sia un esercito nemico fatto di uomini alle porte del castello, per poter dire di essere quelli che difendono le donne e i bambini. Da chi li difendono? Da altri uomini come loro. Dopodiché questi uomini usciranno dal castello e per ritorsione andranno ad assaltare una città nemica e a stuprare e torturare le donne e i bambini al suo interno, e altri uomini ancora dovranno difenderle e diranno a loro volta "vedete quanto siamo utili? Senza di noi chi vi difenderebbe da questi uomini?". Se avete bisogno della violenza, della fame, delle guerre per rendervi utili, gli uomini non sono la soluzione, gli uomini sono il problema.

Parliamo di cose serie: ti senti più attiv* o passiv* ? Hai un pisello XL?( Consiglio di inserire annuncio su donnacercauomo)
Preferisci penetrare femmine, maschi / trans o altre cose? Oppure ruolo passivo?
Mai provato doppia penetrazione anale?

Back