Quando vi siete resi conto di essere brutti?

Robaccia

Member
Avendo sempre avuto amici diversamente attraenti ed essendolo anch'io, ho notato che la maggior parte dei ragazzi brutti si rende conto di esserlo nel periodo delle superiori. Volevo sapere se ci sono alcuni che se ne sono resi conto in ritardo e se questo ha causato problemi (ad esempio facendovi fare figure di merda, tentando la fortuna con ragazze molto più belle di voi).

Mah ne avrei a bizzeffe: pali con ragazze giudicate delle cesse? Battute da parte delle ragazze più carine? Palo con una ragazza da 5,5 a cui piacevo qualche anno fa e che poi mi ha ghostato?

Avendo sempre avuto amici diversamente attraenti ed essendolo anch'io, ho notato che la maggior parte dei ragazzi brutti si rende conto di esserlo nel periodo delle superiori. Volevo sapere se ci sono alcuni che se ne sono resi conto in ritardo e se questo ha causato problemi (ad esempio facendovi fare figure di merda, tentando la fortuna con ragazze molto più belle di voi).
particolarmente brutto non lo sono mai stato, diciamo che mi sono reso appieno conto dei miei problemi all'inizio di quest'anno, a quasi 38 anni, con una consapevolezza e una maturità che prima non potevo neppure lontanamente immaginare.

Me ne sono accorto all’età di 15 anni e quando me ne accorsi riuscii a diventare chadlite e a rimorchiare molto (ovviamente fuori da dove ormai ero considerato lo sfigato), poi col tempo tra calvizie borse sotto gli occhi e aumento di peso anche se leggero sono tornato brutto 😔😔

L' ho capito nell' periodo delle medie, alle elementari ero troppo stupido per comprendere cosa non andava in me.

Posso chiedere com'è successo? 😂
Mi sembra di averlo già scritto in passato. Giocavamo a rincorrerci, o meglio, io e un altro bambino, mio caro amico all'epoca (so che in pochi conservano ricordi sotto i 5 anni, ma io ne ho diversi), 'fuggivamo' da una bambina, che poi rividi sui 13 anni, ed era diventata un cessetto, magari poi migliorò, ormai sarà una donna matura in menopausa.
Ebbene, lei ci rincorreva entrambi quando rimanevamo insieme, ma se giravo e prendevo una strada diversa, lei seguiva, invariabilmente, questo mio amichetto.
Non una, ma più volte, nonostante tentai varie volte per capire se almeno facesse un po' e un po'.
Mi sentii molto imbarazzato e mi chiesi cosa corressi a fare, e cosa pensassero gli altri, comprese le maestre, che guardavano, mi vergognai di essere considerato così poco. Un ricordo indelebile, per quanto banale e apparentemente innocuo, che mi fece subito capire.

Non è che me ne sono reso conto,sono gli altri che ridono di me appena mi presento,non tutti ma mi capita spesso

Sinceramente, per tanti motivi, che esulano dalla questione femminile, spero davvero che la vita non si ripeta in un eterno ritorno, anche se 'rivivere' infinite ed indefinite volte, non ti porta mai ad averne contezza, è tremendo pensare, come nel mio stato attuale, che potrebbe accadere. So che ci sono cose ben peggiori, ma appunto perché credo la vita sia, nella maggioranza dei casi, una dura prova, più che una fonte di gioia, spero l'esistenza non riserva alla coscienza questo triste destino di dover ripetere infinitamente le stesse esperienze.

Mi sembra di averlo già scritto in passato. Giocavamo a rincorrerci, o meglio, io e un altro bambino, mio caro amico all'epoca (so che in pochi conservano ricordi sotto i 5 anni, ma io ne ho diversi), 'fuggivamo' da una bambina, che poi rividi sui 13 anni, ed era diventata un cessetto, magari poi migliorò, ormai sarà una donna matura in menopausa.
Ebbene, lei ci rincorreva entrambi quando rimanevamo insieme, ma se giravo e prendevo una strada diversa, lei seguiva, invariabilmente, questo mio amichetto.
Non una, ma più volte, nonostante tentai varie volte per capire se almeno facesse un po' e un po'.
Mi sentii molto imbarazzato e mi chiesi cosa corressi a fare, e cosa pensassero gli altri, comprese le maestre, che guardavano, mi vergognai di essere considerato così poco. Un ricordo indelebile, per quanto banale e apparentemente innocuo, che mi fece subito capire.
Mamma mia che crudezza, mi fa piu' effetto questa di quelle che accadono in età adulta

Sin dalle elementari si capisce subito che i bambini più belli vengono trattati molto meglio dalle bambine, mi ricordo che i miei compagni di classe la maggior parte ricevevano letterine mentre a me mai successo, avevano la fidanzatina e alcuni avevano dato già i primi bacetti, io zero. Alle medie già iniziano le crudezze, il sesso non è ancora una cosa realmente fattibile (per il 99,9%) ma inizi a vedere i bulletti fighi della scuola che vanno in giro per il paese con le fidanzate, si danno qualche bacio e a volte scatta qualche limone sulle panchine dei parchetti. Se uno non ha dato ancora un bacio prima delle superiori bisogna già iniziare ad allarmarsi. Al liceo inizi a deprimerti, anche le np che fino ad allora erano le più santarelline innocenti iniziano ad interessarsi al cazzo di chad. Nessuna ti caga manco ora, il sesso diventa una cosa normale per le np e per i tuoi compagni di classe più carini, verso la quarta/quinta anche i tuoi amici normaloidi compagni di merende e seghe trovano la ragazzina con cui perdono la verginità. Se non avete mai fatto sesso prima della fine delle superiori è semi-finita, sia perché probabilmente non ne farete neanche dopo o con scarsi risultati, sia perché ormai vi siete persi il teen love, la più pura forma di "amore" se così lo vogliamo chiamare. Io in quegli anni ho sofferto molto perché ero molto piccolo quando ho scoperto il sesso, ho iniziato a pensarci già all'inizio delle elementari, da bambino fantasticavo pensando a quando sarei diventato "grande" e avrei fatto sesso. Invidio quelli a cui della figa non fregava niente fino ai 17/18 anni. Io quando esco di casa penso solo a quella cosa lì da quando ho 12/13 anni

Indietro