Il comportamento passato di una persona permette generalmente di predire il futuro.
Se io voglio una ltr non posso volere una con bc alto perchè come faccio a sapere che il suo bc finira ESATTAMENTE con me? Sono per caso speciale? no: quindi è piu probaible che io sia un anello intermedio della catena. Ecco perchè i maschi non vogliono puttane bucate. Se non capite sto semplicissimo ragionamento evoluzionistico allora non ci posso fare niente, è cosi semplice capire perchè non ha senso comprarsi una fetta di emmenthal. Facciamola finita con sta cazzo di storia "oh se un maschio scopa tanto è un grande e se una donna fa lo stesso è una puttana" SI PERCHE STIAMO COMPARANDO MELE E PERE NON PUOI GIUDICARE UGUALMENTE COSE DIVERSE
Per me, penso che una tipa con piu di 5 cazzi presi NON la vorrei. 5 FORSE li sopporterei, ma gia 2-3 mi metterebbero a disagio.
Ma tanto è tutto teorico perchè
1 non me la darà mai nessuna e mi maxxerò da solo
2 una tipa non sarà mai onesta da dirtelo anche quelle che sembrano piu normali sono schizzate quindi di base il bc di una donna media è il numero dei suoi anni