Finita, mai iniziataSono finita secondo le risposte del thread![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Finita, mai iniziataSono finita secondo le risposte del thread![]()
Basta che tu non faccia paragoni inutili con gli ex quello farebbe incazzareVabbè sono abbastanza ironica a me frega meno di zero sia del mio bc che del mio possibile partner, finché uno è in salute il problema non sussiste proprio. Ho sempre detto il mio bc ai miei ex e non si sono fatti problemi, se se lo ponessero il problema è loro di certo non mio <3
Ma se il tuo BC è con molti incel, ottieni rispetto, dalla agli incel non agli stranieriche tristezzzaaaa
@benny guardala che ride, ma non rideresti se il tuo ragazzo ti dicesse che la ex aveva le tette più grosse.Basta che tu non faccia paragoni inutili con gli ex quello farebbe incazzare
Non mi interesserebbe nulla sinceramente, me la sono presa solo quando il mio ex disse che non sono io la donna più bella del mondo@benny guardala che ride, ma non rideresti se il tuo ragazzo ti dicesse che la ex aveva le tette più grosse.
Oggi stai in fissa con le minne@benny guardala che ride, ma non rideresti se il tuo ragazzo ti dicesse che la ex aveva le tette più grosse.
Aahhhhhh ahahahah vedi? A chi ingrugna se ingruna sorèNon mi interesserebbe nulla sinceramente, me la sono presa solo quando il mio ex disse che non sono io la donna più bella del mondo![]()
Mi mancano quelle della mia tipa, un po' più piccole di quelle della Tristian, ma stupende..Oggi stai in fissa con le minne
Perché dov'é andata la tipa?Mi mancano quelle della mia tipa, un po' più piccole di quelle della Tristian, ma stupende..
Abita lontano, torna da me fra 2 settimane, e si porta le ninne ovviamentePerché dov'é andata la tipa?
Belle le minne, ancor più belle se piccole e madide.Abita lontano, torna da me fra 2 settimane, e si porta le ninne ovviamente
fratellino io é normale che scopo non ho bisogno di vantarmi tu hai -10000 aura appena comcinci a braggarePoi dite che io Braggo, oh nessuno che si sta lamentando del bragging? Come mai? Perché è chad? Il chad Vince sempre anche sul normie.
Se sei normie e dici che hai la fidanzatina anche se sei timido e sei contento di avercela fatta, ti dicono su, sei chad no.
Comunque non c'è niente di male nell'avere della gelosia retroattiva, e basta con sta cazzata del pene grosso e l'insicurezza, semplicemente uno può avere paura come si è detto che sta ragazza lo tradisca o che non ci stia di più.
Se poi questa si mette a fare paragoni con gli ex, fa solo incazzare perché l'amore non è in paragoni, vale solo quello che succede nel momento.
Tutti che parlate del cazzo lungo, nessuno che parla del cazzo storto, il cazzo storto può fare eccitare.
Se è molto alto sei solo uno dei tantiCome da titolo, per voi bodycount matters? preferite bc alto basso o nullo
L'unico che si vanta qui, come un ragazzino 16 enne sei tu, dai su, qui siamo fra adulti.fratellino io é normale che scopo non ho bisogno di vantarmi tu hai -10000 aura appena comcinci a braggare
fratellino riguardati bene i post non mi sono vantato una singola volta sei te che hai scoperto la figa e lo devi far sapere a tuttiL'unico che si vanta qui, come un ragazzino 16 enne sei tu, dai su, qui siamo fra adulti.
Non bullizzare giagio è il tenerone del forumfratellino riguardati bene i post non mi sono vantato una singola volta sei te che hai scoperto la figa e lo devi far sapere a tutti
mi stanno sul cazzo i pick meNon bullizzare giagio è il tenerone del forum
Ma no è un ragazzo sensibilemi stanno sul cazzo i pick me
Stronzate, mai detto una cosa del genere.fratellino riguardati bene i post non mi sono vantato una singola volta sei te che hai scoperto la figa e lo devi far sapere a tutti