Quante donne effettivamente utilizzano Tinder?

Ho avuto altri appuntamenti con ragazze conosciute a freddo su facebook e Instagram. Mi farò valutare a breve da tutti,ho mandato in privato e in media credo di essere un normobruttino, 5.5 al massimo.
.

20 match

Io ho fatto circa 20 match tra Luglio e Agosto di due anni fa, non so se è buono come numero. Qualche altro match su altre apps. Solo versioni free, mai pagato. Due appuntamenti, con una ragazza che abita vicinissimo casa mia e con una di un paese vicino. Mi valutano tra il 5.5 e il 6.
20 match in due mesi col free sono numeri da normaloide circa

20 match in due mesi col free sono numeri da normaloide circa
Okk. Mi dicevano anche che non ha molto senso alzare il raggio al massimo per prendere anche la grande città, perché le ragazze della grande città hanno il raggio più piccolo per trovare ragazzi vicini, non hanno anche loro il raggio al massimo per trovare qualcuno nelle cittadine sperdute( dove sto io ad esempio). A 70/80km circa ho una grossa metropoli

20 match

Io ho fatto circa 20 match tra Luglio e Agosto di due anni fa, non so se è buono come numero. Qualche altro match su altre apps. Solo versioni free, mai pagato. Due appuntamenti, con una ragazza che abita vicinissimo casa mia e con una di un paese vicino. Mi valutano tra il 5.5 e il 6.
20 match con tinder free è un dato altissimo, da chadlite. Ma hai trombato?

Indietro