90 km è inutile, se non sei chad già dopo i 30 km le np non ti calcolanoCi avevo pensato ma poi penso che devo farmi due ore di macchina per andare ad un appuntamento, non so se può funzionare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
90 km è inutile, se non sei chad già dopo i 30 km le np non ti calcolanoCi avevo pensato ma poi penso che devo farmi due ore di macchina per andare ad un appuntamento, non so se può funzionare
Ma kind è chad, normocarino ha senso massimo sui 30/40, poi dopo anche se fai match non ti calcolanoForse 90 eccessivo ma 70 ci può stare, persino a kind quando aumentò da 20 a mi sembra 60 le cose migliorarono sensibilmente
20 matchSi è normalissimo...nel centrosud non ha molto senso tinder a meno che non ti trovi in un' area con minimo 200k abitanti nel raggio di 20 km
Io ho fatto circa 20 match tra Luglio e Agosto di due anni fa, non so se è buono come numero. Qualche altro match su altre apps. Solo versioni free, mai pagato. Due appuntamenti, con una ragazza che abita vicinissimo casa mia e con una di un paese vicino. Mi valutano tra il 5.5 e il 6.90 km è inutile, se non sei chad già dopo i 30 km le np non ti calcolano
20 match in due mesi col free sono numeri da normaloide circa20 match
Io ho fatto circa 20 match tra Luglio e Agosto di due anni fa, non so se è buono come numero. Qualche altro match su altre apps. Solo versioni free, mai pagato. Due appuntamenti, con una ragazza che abita vicinissimo casa mia e con una di un paese vicino. Mi valutano tra il 5.5 e il 6.
Okk. Mi dicevano anche che non ha molto senso alzare il raggio al massimo per prendere anche la grande città, perché le ragazze della grande città hanno il raggio più piccolo per trovare ragazzi vicini, non hanno anche loro il raggio al massimo per trovare qualcuno nelle cittadine sperdute( dove sto io ad esempio). A 70/80km circa ho una grossa metropoli20 match in due mesi col free sono numeri da normaloide circa
Con Tinder mai, sono uscito con questa tipa ma non è successo nulla, ho anche sbagliato delle cose all' appuntamento perché ero nervoso20 match con tinder free è un dato altissimo, da chadlite. Ma hai trombato?