Quante donne effettivamente utilizzano Tinder?

Eh sono praticamente solamente gli uomini che scrivono , é molto difficile che una ragazza ti scriva per prima su ig

Dipende anche da dove vivi, se é una città grande e questa persona non l’hai mai vista prima d’ora é difficile
neanche se scrivesse un 7? stavo prvando a fare il fake ma mi hanno bannato

iu

iu

iu

Prendete ed accasciatevi tutti. Mettete un raudo nella presa USB dei vostri telefoni. Il tempo delle mele è finito.
FANTASTICO, questo certifica la mia esperienza e la legge di pareto... le poche donne sul mercato di tinder puntano tutto su una bassisima percentuale di uomini. Questo spiega come la maggior parte degli uomini zero match mentre io e altri utenti arriviamo al fatidico 99+ in poche ore in una città

FANTASTICO, questo certifica la mia esperienza e la legge di pareto... le poche donne sul mercato di tinder puntano tutto su una bassisima percentuale di uomini. Questo spiega come la maggior parte degli uomini zero match mentre io e altri utenti arriviamo al fatidico 99+ in poche ore in una città
ciao, tuo fratello utilizza/ha utilizzato app? Se si con che risultati?

Allora cosa ci stai a fare in questo forum? Io se facessi centinaia di match su tinder preferirei dedicare il mio tempo libero a incontrare donne, invece di scrivere su un forum di incel

iu

iu

iu

Prendete ed accasciatevi tutti. Mettete un raudo nella presa USB dei vostri telefoni. Il tempo delle mele è finito.
Questi dati e quelli di @Venutacob2vu non corrispondono nella parte di spilt del sesso. Boh chissà.

Cmq dove hai trovato i grafici incollati?

Non c'era dubbio

Pochissime donne usano tinder perché nessuna ragazza ha bisogno di tinder per conoscere gente o scopare, puó farlo tranquillamente su ig
Le uniche volte in cui io o le mie amiche abbiamo scaricato tinder é stato in vacanza e solo lì é utile
Hai scopato con Tinder?

Questi dati e quelli di @Venutacob2vu non corrispondono nella parte di spilt del sesso. Boh chissà.

Cmq dove hai trovato i grafici incollati?
Li ho trovati nella barra di ricerca immagini, in questi c'è anche la fonte da cui sono tratti come studi, basta mettere come stringa men Vs women in dating e ti esce tutta una roba che già si sapeva e che tanti non vogliono comprendere sperando nella sculata della vita, se ci fosse da rimettere tempo e soldi sarebbe anche equo visto che tanti li investono malamente in altro purtroppo qualcuno ci rimette anche la salute mentale e quindi mi pare giusto sapere in cosa uno vada ad impelagarsi.

Indietro