Mhhh voi l’avreste probabilmente considerato normale e cafone , ma a me piaceva perché rispecchiava i miei gusti ,era di presenza e aveva anche il naso grande quindi per me era un 7Livello estetico del tipo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mhhh voi l’avreste probabilmente considerato normale e cafone , ma a me piaceva perché rispecchiava i miei gusti ,era di presenza e aveva anche il naso grande quindi per me era un 7Livello estetico del tipo?
Madonna quante stronzate.Eh sono praticamente solamente gli uomini che scrivono , é molto difficile che una ragazza ti scriva per prima su ig
Dipende anche da dove vivi, se é una città grande e questa persona non l’hai mai vista prima d’ora é difficile
neanche se scrivesse un 7? stavo prvando a fare il fake ma mi hanno bannatoEh sono praticamente solamente gli uomini che scrivono , é molto difficile che una ragazza ti scriva per prima su ig
Dipende anche da dove vivi, se é una città grande e questa persona non l’hai mai vista prima d’ora é difficile
Eh sono praticamente solamente gli uomini che scrivono , é molto difficile che una ragazza ti scriva per prima su ig se non sei chad
FANTASTICO, questo certifica la mia esperienza e la legge di pareto... le poche donne sul mercato di tinder puntano tutto su una bassisima percentuale di uomini. Questo spiega come la maggior parte degli uomini zero match mentre io e altri utenti arriviamo al fatidico 99+ in poche ore in una città![]()
Tinder Statistics in [current_year] (Latest Users & Swipe Data) | Maze of Love
Tinder is by far the most popular dating app in the world.mazeoflove.com
![]()
Tinder Statistics 2025: Users, Gender Ratio, Success Rates & More
Tinder isn’t just a dating app anymore—it’s a cultural phenomenon. With millions of users across the world swiping daily, Tinder has become the go-to platform for singles looking to connect, date, or just explore. At DatingZest, we’ve gathered the latest Tinder statistics for 2025 to give you a...datingzest.com
![]()
Tinder Experiments II: Guys, unless you are really hot you are probably better off not wasting your…
by Worst-Online-Datermedium.com
![]()
![]()
![]()
Prendete ed accasciatevi tutti. Mettete un raudo nella presa USB dei vostri telefoni. Il tempo delle mele è finito.
È un anno che flexi sto screen, almeno censura la tipa che è diventato stucchevole oltre ad essere illecito.
Ma va è di 1 mese fa (comunque ho dimenticato di censurare è vero, scs)È un anno che flexi sto screen, almeno censura la tipa che è diventato stucchevole oltre ad essere illecito.
ciao, tuo fratello utilizza/ha utilizzato app? Se si con che risultati?FANTASTICO, questo certifica la mia esperienza e la legge di pareto... le poche donne sul mercato di tinder puntano tutto su una bassisima percentuale di uomini. Questo spiega come la maggior parte degli uomini zero match mentre io e altri utenti arriviamo al fatidico 99+ in poche ore in una città
2/3 match in mesi di utilizzo (non hanno risposto)ciao, tuo fratello utilizza/ha utilizzato app? Se si con che risultati?
Allora cosa ci stai a fare in questo forum? Io se facessi centinaia di match su tinder preferirei dedicare il mio tempo libero a incontrare donne, invece di scrivere su un forum di incelFANTASTICO, questo certifica la mia esperienza e la legge di pareto... le poche donne sul mercato di tinder puntano tutto su una bassisima percentuale di uomini. Questo spiega come la maggior parte degli uomini zero match mentre io e altri utenti arriviamo al fatidico 99+ in poche ore in una città
Perché mi interessano le dinamiche . Nel tempo libero ti assicuro che mi dedico alle donneAllora cosa ci stai a fare in questo forum? Io se facessi centinaia di match su tinder preferirei dedicare il mio tempo libero a incontrare donne, invece di scrivere su un forum di incel
Questi dati e quelli di @Venutacob2vu non corrispondono nella parte di spilt del sesso. Boh chissà.![]()
Tinder Statistics in [current_year] (Latest Users & Swipe Data) | Maze of Love
Tinder is by far the most popular dating app in the world.mazeoflove.com
![]()
Tinder Statistics 2025: Users, Gender Ratio, Success Rates & More
Tinder isn’t just a dating app anymore—it’s a cultural phenomenon. With millions of users across the world swiping daily, Tinder has become the go-to platform for singles looking to connect, date, or just explore. At DatingZest, we’ve gathered the latest Tinder statistics for 2025 to give you a...datingzest.com
![]()
Tinder Experiments II: Guys, unless you are really hot you are probably better off not wasting your…
by Worst-Online-Datermedium.com
![]()
![]()
![]()
Prendete ed accasciatevi tutti. Mettete un raudo nella presa USB dei vostri telefoni. Il tempo delle mele è finito.
Non c'era dubbioFANTASTICO, questo certifica la mia esperienza e la legge di pareto... le poche donne sul mercato di tinder puntano tutto su una bassisima percentuale di uomini. Questo spiega come la maggior parte degli uomini zero match mentre io e altri utenti arriviamo al fatidico 99+ in poche ore in una città
Hai scopato con Tinder?Pochissime donne usano tinder perché nessuna ragazza ha bisogno di tinder per conoscere gente o scopare, puó farlo tranquillamente su ig
Le uniche volte in cui io o le mie amiche abbiamo scaricato tinder é stato in vacanza e solo lì é utile
NoHai scopato con Tinder?
Lui sa che sei sul forum?2/3 match in mesi di utilizzo (non hanno risposto)
NoLui sa che sei sul forum?![]()
Li ho trovati nella barra di ricerca immagini, in questi c'è anche la fonte da cui sono tratti come studi, basta mettere come stringa men Vs women in dating e ti esce tutta una roba che già si sapeva e che tanti non vogliono comprendere sperando nella sculata della vita, se ci fosse da rimettere tempo e soldi sarebbe anche equo visto che tanti li investono malamente in altro purtroppo qualcuno ci rimette anche la salute mentale e quindi mi pare giusto sapere in cosa uno vada ad impelagarsi.Questi dati e quelli di @Venutacob2vu non corrispondono nella parte di spilt del sesso. Boh chissà.
Cmq dove hai trovato i grafici incollati?
Quindi a milano? Quando stai in provincia non ci arrivi o magari ci arrivi in molto più tempo?io e altri utenti arriviamo al fatidico 99+ in poche ore in una città