Quante donne effettivamente utilizzano Tinder?

Sono molto confuso, mi devo essere perso dei pezzi, tu stai matchando donne etero usando le tue foto vere?
E ti descrivi come uomo? Mica ho capito...
Sì, un po' lo sembro (ho anche usato qualche filtro per mettermi qualche tratto mascolino in più).
Neanche io ho tinder ma un po' invidio i (pochi) amici che ci rimorchiano, non mi sembra così assurdo questo, poi non dico che tu sia uguale a me, per carità...
Eh ma ti ho detto che non ho amici con tinder. Poi se tu conoscessi il mio circolo sociale capiresti che non ho nulla da invidiare a nessuno (siamo tutti nerd).

Aspetta ma non è che dipende dalle foto? Sono molto confuso sul tuo esperimento ora, aspetto di capire la cosa delle foto che usi e di come ti poni ma potrebbe essere che sia per quello, che solo le bone compaiono perché sono quelle che vogliono i follow su IG, quindi a loro non frega niente di chi o cosa sei, mentre quelle normali non capiscono che cazzo ci fai su tinder e skippano.
Eh ma mi skippano tutti, anche quelle che cercano followers (quelle comunque non hanno bisogno di tenere l'app attiva). Faccio tipo un like al giorno che di solito riesco a matchare.

Sì, un po' lo sembro (ho anche usato qualche filtro per mettermi qualche tratto mascolino in più).
Ma non è che si nota ugualmente? Magari ti skippano per quello, oppure mandi vibes strane boh

Eh ma ti ho detto che non ho amici con tinder. Poi se tu conoscessi il mio circolo sociale capiresti che non ho nulla da invidiare a nessuno (siamo tutti nerd).
Io non ti conosco e mi fido, però in generale è strapieno di gente che invidia chi ha visto su tiktok o ha sentito una chiacchiera in metro, cioè non sarebbe assurdo, poi oh ok, tu non sei così, ottimo, però non dirla come se fosse un'eresia ahah

Ma scusa secondo te andavo a fare sta cosa aspettandomi di fare successo? 🤣 Allora che cazzo mi iscrivevo a fare su sto forum se credevo nella parità di trattamento nei confronti dei due sessi, lool.
Però allora scusa il tuo esperimento come funziona? Mi spiace ma da una scienziata mi aspetto standard più elevati, se nessuna ti caga di striscio come fai a postare crudezze poi?

Pensavo avessi messo foto fake. Se hai messo foto tue, anche con i filtri, penso che ti metteranno like solo le lesbiche o bisex

Però allora scusa il tuo esperimento come funziona? Mi spiace ma da una scienziata mi aspetto standard più elevati, se nessuna ti caga di striscio come fai a postare crudezze poi?
Ho ancora bisogno di migliorare il profilo, purtroppo in questo periodo ho molto da fare quindi è una cosa su cui mi impegnerò di più in futuro, il post verrà creato tra un bel po'.

Ma non è che si nota ugualmente? Magari ti skippano per quello, oppure mandi vibes strane boh
Comunque teoricamente se fosse evidente dovrebbero segnalarmi ma ancora non è successo. Poi sto facendo un doppio check anche su bumble dove sto con un profilo bisex per vedere se sono credibile anche per gli uomini e sembra di sì, uno mi ha chiesto di incontrarci, lol.

Comunque teoricamente se fosse evidente dovrebbero segnalarmi ma ancora non è successo. Poi sto facendo un doppio check anche su bumble dove sto con un profilo bisex per vedere se sono credibile anche per gli uomini e sembra di sì, uno mi ha chiesto di incontrarci, lol.
Bisex è l'orientamento però, ti identifichi come uomo o donna o altro? Sempre più confuso di questo esperimento ahah

Pochissime donne usano tinder perché nessuna ragazza ha bisogno di tinder per conoscere gente o scopare, puó farlo tranquillamente su ig
Le uniche volte in cui io o le mie amiche abbiamo scaricato tinder é stato in vacanza e solo lì é utile
Una ragazza normale che esce non ha neanche bisogno di instagram per scopare o conoscere gente, infatti la maggio parte delle np hanno i profili chiusi e non cagano quelli che le scrivono su instamerd

In Italia
Il 90% degli utenti tinder under 30 sono uomini
Anche dal mio piccolo campione di gioventù che frequento, tutti coloro che hanno provato ad utilizzare Tinder (per poi disinstallarlo) erano uomini e non hanno beccato chiodo sia per il fatto che erano massimo sul normocarino e non avevano riscontro , sia perché si trovavano lontani dai loro rari match pur avendo inizialmente impostato il raggio di azione a 200km. Credo che le statistiche postate dal buon @Venutacob2vu siano uno stratagemma di marketing della società che controlla Tinder per invogliare i maschi paganti ad iscriversi e ad accendere le candele della speranza. Ricordo le prime chat degli anni 2000 in cui da ragazzino di merda mi fingevo donna per trollare e passare il tempo ed era sempre la solita sagra della salsiccia, iniziai inconsapevolmente a redpillarmi da quel periodo lì constatando sia lo squilibrio numerico che i comportamenti annebbianti dovuti alla fame di figa sui cervelli maschili sublimati nei testi scritti, ne avrei di storie da raccontare che si sono fissate nella memoria.

Anche dal mio piccolo campione di gioventù che frequento, tutti coloro che hanno provato ad utilizzare Tinder (per poi disinstallarlo) erano uomini e non hanno beccato chiodo sia per il fatto che erano massimo sul normocarino e non avevano riscontro , sia perché si trovavano lontani dai loro rari match pur avendo inizialmente impostato il raggio di azione a 200km. Credo che le statistiche postate dal buon @Venutacob2vu siano uno stratagemma di marketing della società che controlla Tinder per invogliare i maschi paganti ad iscriversi e ad accendere le candele della speranza. Ricordo le prime chat degli anni 2000 in cui da ragazzino di merda mi fingevo donna per trollare e passare il tempo ed era sempre la solita sagra della salsiccia, iniziai inconsapevolmente a redpillarmi da quel periodo lì constatando sia lo squilibrio numerico che i comportamenti annebbianti dovuti alla fame di figa sui cervelli maschili sublimati nei testi scritti, ne avrei di storie da raccontare che si sono fissate nella memoria.
È un imbuto, più vai avanti nel livello di interazione,minore sarà il riscontro.
Per questo anche chi è sopra la media avrà comunque risultati deludenti.

Questo l'ho trovato su google, c'è un reddit dedicato all'analisi di performance dei profili tinder.
Sarebbe interessante vedere quelli femminili,gli appuntamenti e scopate finali,di ogni ragazza(che ha intenzione di fare qualcosa con i match),saranno circa 10 volte tanto il maschio soprasoglia.

Un tizio mi raccontò che per un periodo scammava i vecchi e/o adulti su badoo con un profilo femminile falso e si faceva mandare soldi... tant'è potente la figa

Allegati

• as-requested-by-many-my-profile-in-which-i-have-swiped-over-v0-dknqxrdeugpb1.png
    as-requested-by-many-my-profile-in-which-i-have-swiped-over-v0-dknqxrdeugpb1.png
    392.4 KB · Visualizzazioni: 10
È un imbuto, più vai avanti nel livello di interazione,minore sarà il riscontro.

Questo l'ho trovato su google, c'è un reddit dedicato all'analisi di performance dei profili tinder.
Sarebbe interessante vedere quelli femminili,gli appuntamenti e scopate finali,di ogni ragazza(che ha intenzione di fare qualcosa con i match),saranno circa 10 volte tanto il maschio soprasoglia.

Un tizio mi raccontò che per un periodo scammava i vecchi e/o adulti su badoo con un profilo femminile falso e si faceva mandare soldi... tant'è potente la figa
ci stai ancora sulle app o non stai facendo niente mo

L'imbuto valeva allo stesso modo anche per le donne, ma era un imbuto speculare a quello dell'uomo con la differenza che facevano molta più selezione all'inizio a fronte di molti match, ed alla fine si riducevano grossomodo alle statistiche del maschio che hai postato. Questo era uno studio valevole per per un paese tipo USA od UK, non ricordo bene, che hanno dinamiche sociali ben differenti ma applicato alla landa italiota credo ci sia la solita tonnara per i maschi speranzosi intrappolati in un sistema che vuole il loro sangue ed i loro soldi, tradotto: devi spiccare esteticamente.

Indietro