Anche dal mio piccolo campione di gioventù che frequento, tutti coloro che hanno provato ad utilizzare Tinder (per poi disinstallarlo) erano uomini e non hanno beccato chiodo sia per il fatto che erano massimo sul normocarino e non avevano riscontro , sia perché si trovavano lontani dai loro rari match pur avendo inizialmente impostato il raggio di azione a 200km. Credo che le statistiche postate dal buon
@Venutacob2vu siano uno stratagemma di marketing della società che controlla Tinder per invogliare i maschi paganti ad iscriversi e ad accendere le candele della speranza. Ricordo le prime chat degli anni 2000 in cui da ragazzino di merda mi fingevo donna per trollare e passare il tempo ed era sempre la solita sagra della salsiccia, iniziai inconsapevolmente a redpillarmi da quel periodo lì constatando sia lo squilibrio numerico che i comportamenti annebbianti dovuti alla fame di figa sui cervelli maschili sublimati nei testi scritti, ne avrei di storie da raccontare che si sono fissate nella memoria.