*Donne lesbiche e bisessualiGuarda che ci sono anche un sacco di lesbiche e bisessuali su Tinder
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
*Donne lesbiche e bisessualiGuarda che ci sono anche un sacco di lesbiche e bisessuali su Tinder
le tipe sono incapaci di condurre una conversazione, devi fare tutto tu, stimolarle, intrattenerle, attirare la loro attenzione, e in bio scrivono sempre le solite cagate lowiqScusa non hai mai fatto sedute di consulenza tinder con gli amici che swipano furiosamente?
Tinder a me sembra molto in disuso, il livello delle tipe sembra essere decisamente più basso rispetto agli scorsi anni, Hinge mi sembra più utilizzato al momento (dovrebbe essere della stessa società tra l'altro).le tipe sono incapaci di condurre una conversazione, devi fare tutto tu, stimolarle, intrattenerle, attirare la loro attenzione, e in bio scrivono sempre le solite cagate lowiq
che bio di merda *** *****Tinder a me sembra molto in disuso, il livello delle tipe sembra essere decisamente più basso rispetto agli scorsi anni, Hinge mi sembra più utilizzato al momento (dovrebbe essere della stessa società tra l'altro).
Iniziate a mettere camicie a manica lunga
Visualizza allegato 11423
sono quasi tutte così, e quelle che nn scrivono così, poi ci parli e sono dementi di testa, o mostri a 2 teste, con foto di quando avevano 22 anni ed ora ne hanno 50 ecc...che bio di merda *** *****
Tinder a me sembra molto in disuso, il livello delle tipe sembra essere decisamente più basso rispetto agli scorsi anni, Hinge mi sembra più utilizzato al momento (dovrebbe essere della stessa società tra l'altro).
...
....
Brutale per noi eurocel
Bello sopratutto il fatto che dovrebbe essere "qualcosa su di me" mentre sta qua parte con la lista di quello che cerca, l'unica cosa che scrive di se è SONO UNA DONNA RISOLTA...Tinder a me sembra molto in disuso, il livello delle tipe sembra essere decisamente più basso rispetto agli scorsi anni, Hinge mi sembra più utilizzato al momento (dovrebbe essere della stessa società tra l'altro).
Visualizza allegato 11423
Dimostra semplicemente come filtrano le tipeBrutale per noi eurocel
Ci staIo do un valore diverso al sesso se fatto con persone con cui non sono legata emotivamente. È un semplice atto carnale per soddisfare una voglia FISICA, in quel momento.
Con il partner invece è tutt’altra cosa, c’è intesa, passione, emozione, amore.
Riesco a separare molto bene le due dinamiche, per me è così poi ci sta che sia un pensiero contorto
E comunque non me ne frega del bc della gente, mi frega cosa quella persona può darmi in quel momento. Mi soddisfa sentimentalmente parlando? Allora non mi pongo altri quesiti.
Over 7+ 7,5 è tutto appianato secondo me, va molto più a soggettività quando sei chad. Diciamo che da 5,5-6 al 7 7+ c'è lo stacco più evidente.Ragazzi ho fatto questo disegno per rappresentare il valore di mercato uomo donna
Cosa ne pensate @CrudistaCarnivoro @bruttoilgiusto @ChicoèilmioDio @KindChad99 @Charlix Visualizza allegato 11426
pensa che ci sono pure uscito, una noia totale, il vuoto assoluto, la classica wallata che deve rompere il cazzo per qualsiasi cosa e si lamenta pure perchè non trova tipi che la caganoBello sopratutto il fatto che dovrebbe essere "qualcosa su di me" mentre sta qua parte con la lista di quello che cerca, l'unica cosa che scrive di se è SONO UNA DONNA RISOLTA...
Crudo la devo rifareOver 7+ 7,5 è tutto appianato secondo me, va molto più a soggettività quando sei chad. Diciamo che da 5,5-6 al 7 7+ c'è lo stacco più evidente.
E che ti aspettavi da una che mette una bio cosi, 0 personalità 1000 pretese, la classica " io valgo e so cosa voglio" che non ti da niente in cambio.pensa che ci sono pure uscito, una noia totale, il vuoto assoluto, la classica wallata che deve rompere il cazzo per qualsiasi cosa e si lamenta pure perchè non trova tipi che la cagano
ora @Pezzottato si sega...Ragazzi ho fatto questo disegno per rappresentare il valore di mercato uomo donna
Cosa ne pensate @CrudistaCarnivoro @bruttoilgiusto @ChicoèilmioDio @KindChad99 @Charlix Visualizza allegato 11426