Questa era una tipa molto figa, bionda occhi azzurri ucraina, che si era fatta sia questo 4.5 che un altro normaloide la stessa sera a un festino in casa. Parliamo di 10 anni fa peròLa famosa np che iporgama 2 punti per farsi il brutto di turno![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questa era una tipa molto figa, bionda occhi azzurri ucraina, che si era fatta sia questo 4.5 che un altro normaloide la stessa sera a un festino in casa. Parliamo di 10 anni fa peròLa famosa np che iporgama 2 punti per farsi il brutto di turno![]()
Condivido appieno, le Np non hanno e non avranno mai la verità assoluta su di noi, se ci rifiutano cambiamo e andiamo avanti anzi, alcune addirittura si fanno avanti loro!Leggendo in giro per i topic vedo che molti si lamentano comprensibilmente anche della situazione ma la domanda sorge spontanea dato che vedo che molti sembrano accasciati da una vita: con le np vi siete mai buttati, avete mai approcciato dal vivo, tramite conoscenze o in chat? Vi siete mai migliorati, esteticamente o come posizione sociale/lavorativa?
Vi chiedo queste cose perché si parte dall'assunto che se si vuole rimorchiare senza approcciare (quindi ricevere tutto passivamente) l'unica via è essere chad. Se uno è sub chad e nella sua vita non è stato propositivo nell'approcciare tante np al 100% avrà poi pochissime esperienze sessuali, è matematico. I pali vanno accettati se si vuole smuovere qualcosa, sono il compromesso.
P.s: dico tutto ciò da normocarino che nella sua vita è stato sì con tante ragazze, vissuto varie esperienze ma anche si è sempre messo in gioco, curato esteticamente, fatto moltissimi approcci e conseguentemente preso tanti rifiuti. Quello che sembra aleggiare qui è la paura ossessiva di prendere pali e buttarsi, per anni e anni della propria giovinezza, che in teoria dovrebbero essere i migliori da sfruttare.
Strafinita.Riguardo la situazione economico-sociale, fatto ben poco, perché non mi piace stare in società, sono anti-sistema; soldi e carriera non sono tra i miei valori.
Posso dirlo? sarò antico e fuori moda, mi fa cagare approcciare sui social, a parte il fatto che non mi si caga nessuno.
Io provo solo dal vivo
Rispondo a qualsiasi cosaSenza offesa Coser ma ho letto i tuoi messaggi e mi sembri il classico bluepillato che sta provando a vestire i panni da redpillato ma non ti entrano proprio.
Pronto a discuterne pacificamente se ti va
Mediamente avete fatto molti meno approcci dell'uomo medio, questo è un motivo per il quale molti hanno avuto zero o poche esperienze, esclusi i brutti veri.
A te. Qua c'è gente che si lamenta giorno e notte della propria situazione. Se a te sta bene la tua ottimoMediamente non me ne frega un cazzo, devo faticare il giorno non c'ho tempo da perdere.
esatto tendo a precisare che sono normocarino 181, non immagino cosa sarebbe successo se fossi nato brutto e corto1 decente su 150 non è malissimo, questi sono i numeri realistici per l'uomo medio
Fa sempre un certo effetto andare via dopo un no con la coda tra le gambe. In quei casi sorrido sardonico ma fa' male come essere esiliati banditi marchiatiMediamente avete fatto molti meno approcci dell'uomo medio, questo è un motivo per il quale molti hanno avuto zero o poche esperienze, esclusi i brutti veri.