Quante np avete approcciato nella vostra vita?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Senza offesa Coser ma ho letto i tuoi messaggi e mi sembri il classico bluepillato che sta provando a vestire i panni da redpillato ma non ti entrano proprio.
Pronto a discuterne pacificamente se ti va

Leggendo in giro per i topic vedo che molti si lamentano comprensibilmente anche della situazione ma la domanda sorge spontanea dato che vedo che molti sembrano accasciati da una vita: con le np vi siete mai buttati, avete mai approcciato dal vivo, tramite conoscenze o in chat? Vi siete mai migliorati, esteticamente o come posizione sociale/lavorativa?

Vi chiedo queste cose perché si parte dall'assunto che se si vuole rimorchiare senza approcciare (quindi ricevere tutto passivamente) l'unica via è essere chad. Se uno è sub chad e nella sua vita non è stato propositivo nell'approcciare tante np al 100% avrà poi pochissime esperienze sessuali, è matematico. I pali vanno accettati se si vuole smuovere qualcosa, sono il compromesso.

P.s: dico tutto ciò da normocarino che nella sua vita è stato sì con tante ragazze, vissuto varie esperienze ma anche si è sempre messo in gioco, curato esteticamente, fatto moltissimi approcci e conseguentemente preso tanti rifiuti. Quello che sembra aleggiare qui è la paura ossessiva di prendere pali e buttarsi, per anni e anni della propria giovinezza, che in teoria dovrebbero essere i migliori da sfruttare.
Condivido appieno, le Np non hanno e non avranno mai la verità assoluta su di noi, se ci rifiutano cambiamo e andiamo avanti anzi, alcune addirittura si fanno avanti loro!
Ho sofferto di solitudine e di complesso di inferiorità per il fatto di non aver avuto delle ragazze per un periodo, ma poi l'ho passato facendo le esperienze, prendendo pali, perdendo anche delle possibilità, non sentendo più delle ragazze a cui piacevo e mi sentivo un vero deficiente.
Ho trovato delle possibilità andando lontano dalle mie zone, sia fisicamente, che metaforicamente, perché le Np locali, erano praticamente impossibili per me (per la gente cogliona).
E poi ho incontrato delle Np che mi hanno apprezzato onestamente, alcune si sono dichiarate a me.
E altre che nono hanno considerato proprio, ma chissenefrega pur soffrendo non mi sono mai detto di non poter avere una ragazza.
Poi vedendo le Chat di una di queste ragazze ho visto che altri ragazzi ci hanno provato con lei, (mentre è stata lei a provarci con me) e anche tanti e con molti più anni di me, e mi sono sentito bene in quel momento.
Significa che sono stato degno di riconoscenza da parte sua, pur non avendo un lavoro come gli altri ecc.
Per questo mi dispiacerebbe molto se qualcuno entrasse nella Red Pill pur non essendo bruttissimo e senza speranza, quando vedo che alcuni ragazzi di 20 anno paura dei concorrenti di 30 anni, ma che siamo cavalli?
Ma devo ammettere che il forum non è la bestia che raccontano in Rai, anzi ho incontrato delle persone che si sono mostrate molto gentili e soprattutto oneste.

NP approciate dal vivo:1
Presi coraggio e la segui dopo il corso all'università,ci parlammo,ma uscì fuori che lei era fidanzata.Ed era veramente fidanzata poi scoprii.
Fu l'unico slancio vitale che intrapresi dal vivo.Mea culpa,certo,perché qualche segnale di interesse l'ho ricevuto in passato,forse lo ricevo ancora ma esco pochissimo ultimamente.Anzi,addirrittura circa due mesi fa sentii delle np giovani di passaggio di fianco a me due conoscenti esclamare:"uno più brutto dell'altro"-Questo mi ha fatto sprofondare non tanto per il giudizio ma quanto per la ormai sfrontatezza usata da chi in futuro dovrebbe avere le qualità per essere moglie e madre.
Approci social bene fino al 2019:una buona percentuale di riuscita fra facebook,telegram,wechat e qualche contatto whatsapp che ho coltivato.Questo mi ha fatto arrivare ad un bc superiroe al 7-8,ad esclusione di 4 storie con ragazze russe ed una moldava.
Risultato soddisfacente potreste dire,invece non è così e ve lo assicuro,anche perché da circa 4 anni a questa parte avere interazioni social è diventato difficile,quasi impossibile.
Su centinaia di richiesta di amicizie,1/80 circa viene accettata.
Ho un profilo instagram con solo una foto e pochi follower e mi da noia "curare" un profilo social.Piuttosto curo il mio orto.
Posso solo provarci in palestra ,ma prendere un palo lì sarebbe deleterio visto che è un luogo che frequento .
L'idea di contattare una della palestra tramite instagram invece mi sa di rincoglionito

Non ho mai approcciato in vita mia, mai. Per timidezza e per ignoranza, nel senso di non sapere come muovermi.
Sono state sempre le ragazze ad approcciarmi ed a provarci.

Riguardo l' aspetto fisico, tendo a curarmelo, dipende dai periodi comunque, perché capitano periodi in cui mi muovo meno causa maltempo. Riguardo la situazione economico-sociale, fatto ben poco, perché non mi piace stare in società, sono anti-sistema; soldi e carriera non sono tra i miei valori.

Ultima modifica:
Tante, troppe direi, motivo per cui i rifiuti e l'INDIFFERENZA ricevuta mi ha portarlo non ha odiarle, ma ad averne disgusto.

Prima bastava un viso angelico per innamorarsi, ora mi dico: "piscia e caga come te"

Una volta che scopri che le qualità umane di bontà, gentilezza, cortesia e sensibilità sono rare quanto le perle infondo al mare,
impari ad evitare di renderti ridicolo e soffrire per creature che ti considerano solo uno "scocciatore",
perché questo tu sei per loro se non gli piaci.

Ai novellini del forum però dico, provateci con tutte quelle che vi piacciono, perlomeno a forza di rifiuti di risveglierete
dalle vostre stesse illusioni, altrimenti prevarrà in voi sempre l'idea che bella ragazza = fantastica ragazza

Posso dirlo? sarò antico e fuori moda, mi fa cagare approcciare sui social, a parte il fatto che non mi si caga nessuno.

Io provo solo dal vivo

Posso dirlo? sarò antico e fuori moda, mi fa cagare approcciare sui social, a parte il fatto che non mi si caga nessuno.

Io provo solo dal vivo

Si ma l'approccio dal vivo funziona solo quando vai a scuola o nei luoghi di lavoro.

Metti che ti piace una cassiera, che fai ? Passi ogni giorno a provarci con lei impegnata ? No, per forza devi trovare il modo di chiederle il numero.

Metti che ti piace una in un locale dove fanno musica e lei sta sempre con il suo gruppo di amici, che fai, vai in mezzo a loro e te la porti via?
No, la contatti sui social.

Un conto sono i vecchi che ballano il liscio e per approcciare semplicemente ti invitano a ballare, ma noi idioti moderni
dobbiamo per forza ricorrere a social e telefoni quando il terreno d'approccio non è favorevole.

2, una bellina, anni fa, ma mi ha dato il palo, quindi poi dopo qualche anno ho ripiegato su una cessa, ma ho ricevuto il palo anche da lei, da lì non ci ho più provato con nessuna.

Mediamente avete fatto molti meno approcci dell'uomo medio, questo è un motivo per il quale molti hanno avuto zero o poche esperienze, esclusi i brutti veri.

Il numero esatto non lo so,so solo che ogni volta che mi sono fatto avanti io sono andato a sbattere contro un palo o sono stato tenuto in sospeso.

Mediamente avete fatto molti meno approcci dell'uomo medio, questo è un motivo per il quale molti hanno avuto zero o poche esperienze, esclusi i brutti veri.
Fa sempre un certo effetto andare via dopo un no con la coda tra le gambe. In quei casi sorrido sardonico ma fa' male come essere esiliati banditi marchiati

Ragazzi quelli che dice Coser sono robe ragionevolissime che possono essere facilmente verificate mettendo il naso fuori casa o applicandole nella vita reale, non sta dicendo cazzate bluepill da "sii te stesso e una trovi". Il problema è che se uno non fa un emerito cazzo e si accascia rimuginando come una fighetta non otterrà mai un cazzo dalle tipe. Come dice Coser, non siete nel 5% della popolazione chad? Sti cazzi, palestra, studio, lavoro e approcci, e se è faticoso sti cazzi nuovamente meglio provarci e crepare alzati che buttarsi in un angolo a piangere e andare al cimitero avendo vissuto di merda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro