Quante np vi stanno facendo gli auguri?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solo una ex del mio paese, l'ho trattata sempre come uno straccio ma mi cerca sempre, si è appena divorziata ma ormai è grassa e qua non la voglio portare.

manco mia madre.. è andata a dormire alle 23.. una tristezza veramente oltre ogni limite immaginabile
non ha manco fatto le lenticchie. non ha cucinato nulla.
un brodo rovinato mettendoci le patate ha rovinato il pezzo di carne..

li col suo porta telefono per guardarsi le sue solite serie e via..
non gliene frega nulla.. a natale diceva che i film di natale le fanno schifo
oggi.. manco le lenticchie.. si è messa a mangiare col suo portatelefono che le teneva il telefono come se fosse una piccola televisione.. e poi si è messa a letto

una donna di una tristezza infinita.. mio padre l ho chiamato era già ubriaco alle 19 di sera.. xD

con due elementi del genere è normale che io sia venuto su cosi. sarebbe stato strano il contrario

una vita negata a causa di una tristezza sovietica.. recenetemente ho visto una amica di mia madre cresciuta anche lei nel urss.. non c'è un cazzo da fare è proprio la loro mentalità. una mentalità di poveri e tristi senza eguali

e poi c'è qualche handicap mentale che si professa pure comunista su sto forum..voi non sapete un cazzo del comunismo

ps in verità non è vero . xk anche i miei amici italiani sono sempre stati tristi. evidentemente sono condannato ad avere intorno persone tristi
Per una volta concordo, del comunismo non sanno un cazzo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro