Quanti anni avete e quante fidanzate avete avuto?

Status
Not open for further replies.
42 anni.

Contando solo quelle con cui ho chiavato, sono a 5 (di cui tre relazioni serie, una di 4, una di 8 e l'ultima in corso di 6 anni con la persona migliore che abbia mai conosciuto, una donna araba di 28 anni vergine).

Rifiutate (o perse per mia colpa) più di dieci (non le ho contate e nemmeno le ricordo tutte probabilmente)

P. S. Non conta la quantità ma la qualità.
 
Last edited:
So
Guarda, io vedo parecchi brutti accoppiati nella mia zona. Io che non sono brutto ho combinato pochino, pure molto meno rispetto a certi tipi meno belli di me.
Ieri, mentre passeggiavo in campagna, ho visto questa coppia sui 40 anni: lui molto brutto, calvo, viso sul 3.5, aveva solo l' altezza di buono, lei invece una bella donna, avevano 2 figli di cui uno piccolino. Poi dopo ho visto questo calvo, il cui viso era sul 5, la tipa con lui pariestetica.
Se ti deve succedere, puoi essere un cesso, puoi essere un soggetto picchiato da tutti, puoi essere 40-enne vergine, puoi essere pregiudicato, puoi essere timido, ti succede. Se è destino che non succeda, puoi pure essere bello, ricco, pieno di amici, non vedi la fi

Guarda, io vedo parecchi brutti accoppiati nella mia zona. Io che non sono brutto ho combinato pochino, pure molto meno rispetto a certi tipi meno belli di me.
Ieri, mentre passeggiavo in campagna, ho visto questa coppia sui 40 anni: lui molto brutto, calvo, viso sul 3.5, aveva solo l' altezza di buono, lei invece una bella donna, avevano 2 figli di cui uno piccolino. Poi dopo ho visto questo calvo, il cui viso era sul 5, la tipa con lui pariestetica.
Se ti deve succedere, puoi essere un cesso, puoi essere un soggetto picchiato da tutti, puoi essere 40-enne vergine, puoi essere pregiudicato, puoi essere timido, ti succede. Se è destino che non succeda, puoi pure essere bello, ricco, pieno di amici, non vedi la figa.
Son dell’idea che se hai un LMS alto e sei solo allora il problema è la testa…se hai LMS basso allora si è in parte “giustificati” a non partecipare alla vita.
Anche io vedo gente brutta con gente bella e son sempre più convinto che si mettano assieme per non rimanere soli.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top