quanti di voi sono incel veri?

Idem, il mio consiglio è parlarne solo qua, nella vita reale devi assolutamente inventarti di aver avuto almeno qualche scopata.
A dire il vero, potrei benissimo raccontare ad una femmina la mia condizione, anche perché io mi nutro del loro disgusto nei miei confronti 😈

Quindi come vedi le morali delle femmine con me non funzionano... 😈🕎

Sono mentalcel pesante a 27 anni…e kv ovviamente.
Vorrei provarci con una mia amica che nell’ultimo periodo sembra essersi avvicinata.
Ma domani parte per il mare insieme alle sue amiche.
Finitahahahah.
Quando tornerà proverò a fare qualcosa…ma ho paura di fare solo una figura di merda.

Io incel fino a qualche anno fa, si può definire sempre incel chi smette di provarci con le donne da anni? Non penso

Faccio match solo con cesse ciccione conta?......

Sinceramente di ipogamare fino a stare con delle cesse ciccione non ci tengo molto
No così non conta e facciamo bene a non ipogamare con cesse , ovviamente si intende Under 5 se sei brutto e pensi di scegliere al di sopra della 5 sei fregato

Sono mentalcel pesante a 27 anni…e kv ovviamente.
Vorrei provarci con una mia amica che nell’ultimo periodo sembra essersi avvicinata.
Ma domani parte per il mare insieme alle sue amiche.
Finitahahahah.
Quando tornerà proverò a fare qualcosa…ma ho paura di fare solo una figura di merda.
Capirai una che parte al mare con le amiche ipergsmera e al ritorno avrà doppioegoboostato

ALLORA, HO TOLTO LE FOTO PERCHE' POTREBBERO ESSERE DI UN CITTADINO PRESE A CASO E QUESTO LEGGENDO CERTE SCEMENZE POTREBBE DENUNCIARVI.
SECONDA COSA, QUANDO SI ACCUSA UNA PERSONA DI ESSERE UN DEVIATO CHE VIENE SUL FORUM PER ADESCARE UTENTI FRAGILI FINGENDOSI DONNA, SI INCORRE NELLA CALUNNIA.
SE IN QUESTO THREAD QUALCUNO RITIRA FUORI TALI ACCUSE SU CUI NON ABBIAMO PROVE, PRENDO PROVVEDIMENTI.

ALLORA, HO TOLTO LE FOTO PERCHE' POTREBBERO ESSERE DI UN CITTADINO PRESE A CASO E QUESTO LEGGENDO CERTE SCEMENZE POTREBBE DENUNCIARVI.
SECONDA COSA, QUANDO SI ACCUSA UNA PERSONA DI ESSERE UN DEVIATO CHE VIENE SUL FORUM PER ADESCARE UTENTI FRAGILI FINGENDOSI DONNA, SI INCORRE NELLA CALUNNIA.
SE IN QUESTO THREAD QUALCUNO RITIRA FUORI TALI ACCUSE SU CUI NON ABBIAMO PROVE, PRENDO PROVVEDIMENTI.
Questo forum si sta snaturando della sua aura.

Solo le persone che hanno preso pali su pali, e che hanno provato e riprovato con donne brutte o pariestetiche possono definirsi VERI INCEL. La maggior parte degli incel, sono persone timide, chiuse, a volte sociofobiche, che interagiscono pochissimo con il gentil sesso, e ancor meno ci provano. Se ci provate con due o tre donne all'anno, non potete definirvi INCEL. Se avete standard elevati e quindi il vostro incellismo dipende da strandard troppo elevati, non potete considerarvi incel. SE vivete fuori dal mondo e vi incaxxate con le donne perchè non vi cadono ai piedi quando respirate non potete definirvi INCEL. Altrimenti, se fosse così, io mi considero incel, perchè voglio uscire solo con le modelle, e le altre non le cago. Nell'ultimo anno avete fatto di tutto per provarci con le ragazze? Avete preso molti pali? Nessuna vi ha detto di SI? E quindi il vostro stare da soli non è deciso da voi, ma da altri? Complimenti, siete dei VERI INCEL, in settimana passerà un nostro referente a portarvi il premio che avete vinto.
Finalmente qualcuno che lo dice, qua dopo 2 pali smettono di provarci ahahaha

Indietro