quanti di voi sono incel veri?

Idem, il mio consiglio è parlarne solo qua, nella vita reale devi assolutamente inventarti di aver avuto almeno qualche scopata.
A dire il vero, potrei benissimo raccontare ad una femmina la mia condizione, anche perché io mi nutro del loro disgusto nei miei confronti 😈

Quindi come vedi le morali delle femmine con me non funzionano... 😈🕎

Sono mentalcel pesante a 27 anni…e kv ovviamente.
Vorrei provarci con una mia amica che nell’ultimo periodo sembra essersi avvicinata.
Ma domani parte per il mare insieme alle sue amiche.
Finitahahahah.
Quando tornerà proverò a fare qualcosa…ma ho paura di fare solo una figura di merda.

Io incel fino a qualche anno fa, si può definire sempre incel chi smette di provarci con le donne da anni? Non penso

Chi non riesce ad avere un flirt, ovvero confidenza con donne con annesso interesse reciproco almeno bacio, con una regolarità di almeno una volta ogni 3 mesi é incel

Credo che qua pochissimi siano incel veri, più che altro coscienti e razionali verso una realtà ormai quotidiana...ma almeno ne siamo consapevoli...il mio amico bluepillato è letteralmente un incel che non sa di esserlo ed è gravissimo secondo me
Come sono stato io per molti anni, convinto che erano tutte coincidenze i rifiuti

Faccio match solo con cesse ciccione conta?......

Sinceramente di ipogamare fino a stare con delle cesse ciccione non ci tengo molto
No così non conta e facciamo bene a non ipogamare con cesse , ovviamente si intende Under 5 se sei brutto e pensi di scegliere al di sopra della 5 sei fregato

Sono mentalcel pesante a 27 anni…e kv ovviamente.
Vorrei provarci con una mia amica che nell’ultimo periodo sembra essersi avvicinata.
Ma domani parte per il mare insieme alle sue amiche.
Finitahahahah.
Quando tornerà proverò a fare qualcosa…ma ho paura di fare solo una figura di merda.
Capirai una che parte al mare con le amiche ipergsmera e al ritorno avrà doppioegoboostato

Indietro